Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemi a telefonare

problemi a telefonare 19/07/2011 00:11 #120738

ciao a tutti, da oggi nn riesco piu a telefonare!!! cioè riesco a fere tutto l unica cosa e ke nn sento piu niente quando rispondo e nn capisco come mai dato ke sento la voce dei comandi vocali sento gli squilli ma dopo la risposta nn sento niente ne io ne ki mi chiama..cosa può essere? è successo già a qualkuno? se si come avete risolto? attendo risposte grazie mille ciaooooooooooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemi a telefonare 19/07/2011 00:38 #120745

Nelle chiamate fuori dall'auto il telefono funziona correttamente? Il problema ce l'hai sia quando chiami tu che quando ti chiamano?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:problemi a telefonare 19/07/2011 01:00 #120747

si.. x tutte e tre le risp!!! funziona tutto correttamente tranne ke nn sento piu quando dovrei sentire gli squilli o la risposta delmio amico e la stessa cosa capita a ki mi kiama ne lui ne io sentiamo niente..nn riesco proprio a capire qual'è il problema!!!
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Ultima modifica: 19/07/2011 01:04 da gianpirop86.

Re:problemi a telefonare 19/07/2011 13:00 #120775

Hai un altro telefono col bluetooth? Prova a scollegare il tuo e a collegare un altro telefono, per poi riprovare con il nuovo cell a fare qualche chiamata. Giusto per capire se il problema sta nel tuo telefono o nell'auto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problemi a telefonare

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.