Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemi usb, sia con chiavetta che con ipod

problemi usb, sia con chiavetta che con ipod 28/07/2011 12:27 #121798

ciao a tutti...sono disperata...
allora, tenevo sempre la chiavetta usb (4 gb) nella presa ma sempre prima di spegnere la macchina mettevo sulla radio come indicato dalla guida ford. la settimana scorsa accendo la macchina, accendo la radio, clicco su aux e noto che è bloccata su una canzone...ho provato d tutto (staccare, ricollegare, spegnere la radio) ma nulla...ho provato a rimettere le canzoni sulla stessa chiavetta ma quando la collego mi compare "usb inizializzazione in corso" e poi rimane sempre bloccato sulla stessa canzone.ho provato un'altra chiavetta (2gb) e mi fa la stessa cosa!!!!
quindi ho provato a collegare l'ipod: ecco, mi si collega, mi compaiono le canzoni presenti sull'ipod, posso saltare alla successiva o alla precedente, sullo schermo dell'ipod compare la scritta ford ma..............non si sente l'audio!!!!!!!!!!!!

che cosa è successo? come posso risolvere il problema?

grazie a chi mi risponderà!
  • laeli
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemi usb, sia con chiavetta che con ipod 28/07/2011 12:35 #121800

laeli ha scritto:
ciao a tutti...sono disperata...
allora, tenevo sempre la chiavetta usb (4 gb) nella presa ma sempre prima di spegnere la macchina mettevo sulla radio come indicato dalla guida ford. la settimana scorsa accendo la macchina, accendo la radio, clicco su aux e noto che è bloccata su una canzone...ho provato d tutto (staccare, ricollegare, spegnere la radio) ma nulla...ho provato a rimettere le canzoni sulla stessa chiavetta ma quando la collego mi compare "usb inizializzazione in corso" e poi rimane sempre bloccato sulla stessa canzone.ho provato un'altra chiavetta (2gb) e mi fa la stessa cosa!!!!
quindi ho provato a collegare l'ipod: ecco, mi si collega, mi compaiono le canzoni presenti sull'ipod, posso saltare alla successiva o alla precedente, sullo schermo dell'ipod compare la scritta ford ma..............non si sente l'audio!!!!!!!!!!!!

che cosa è successo? come posso risolvere il problema?

grazie a chi mi risponderà!
della chiavetta che resta sempre alla stessa canzone non è normale...

l'ipod invece va collegato anche con il jack audio oltre che con la usb altrimenti non si sente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problemi usb, sia con chiavetta che con ipod 23/09/2011 23:37 #128262

Sta succedendo la stessa cosa anche a me...
Con chiavetta da 8gb; ora sto provando a formattare, ma su pc va senza problemi.
  • SimonMago
  • Fiestista in rodaggio

Re:problemi usb, sia con chiavetta che con ipod 24/09/2011 11:58 #128307

Infatti non cambia nulla, il problema è rimasto.
Che palle ho appena avuto un problema con l'aggiornamento della centralina, ora questo...
In settimana tento di andare in officina, vi tengo informati.
  • SimonMago
  • Fiestista in rodaggio

Re:problemi usb, sia con chiavetta che con ipod 06/10/2011 20:24 #130632

Risolto, portando la macchina in un officina autorizzata; mi hanno aggiornato il modulo bt.
  • SimonMago
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problemi usb, sia con chiavetta che con ipod

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.