Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finalmente risolto scricchilio sedile guida

Finalmente risolto scricchilio sedile guida 29/07/2011 19:10 #121908

Dopo vari tentativi,tutti andati a vuoto, per risolvere il fastidioso scricchiolio del sedile di guida, che mi tormentava ormai da diversi mesi, mi sono deciso di andare in ford, anche perchè a novembre mi scade la garanzia, e si.... la mia fofi compie due anni.
In officina hanno constatato l'effettivo difetto del sedile, un continuo scricchiolio ad ogni piccolo movimento del conducente o della macchina stessa,dichiarando che si trattava della parte sottostante a questo e che si doveva cambiare l'intero telaio dove sono montate le guide e tutto il sistema di regolazione, immediatamente hanno ordinato il pezzo, dicendomi anche cosa aspettassi per farlo cambiare in garanzia, visto che costerebbe la bellezza, udite.. udite.. di € 600.00 : :woohoo: :woohoo: :woohoo: : più manodopera.
Tutto questo una settimana fa.Questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che il pezzo era arrivato, e che se andavo subito mi avrebbero fatto il lavoro in mattinata.
Conclusioni, lavoro eseguito bene, speso neanche un euro e udite.. udite..auto sostitutiva GRATIS!!! per mezza giornata di fermo macchina, e di questi tempi non è poco........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRAZIE FORD :laugh:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente risolto scricchilio sedile guida 07/09/2011 10:15 #125468

mi fa piacere sapere che la ford è così professionale... :laugh:
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Finalmente risolto scricchilio sedile guida 07/09/2011 12:54 #125483

Uhm..
Penso che presto converrà anche a me andare a far fare questo controllo!!
A novembre scade pure a me la garanzia dei due anni, e purtroppo quando salgo e faccio i movimenti tipici x mettere la cintura e "sistemarsi" bene sul sedile è un continuo cigolio!!
P.s.: andrò all'officina ufficiale della mia provincia, perchè quella da cui ho preso la macchina nella mia zona, è diventato davvero incapace e sarebbe capace di farmi qualsiasi tipo di storia :angry: !
  • Gio90
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Finalmente risolto scricchilio sedile guida

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.