Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aria calda dalle bocchette

Re:Aria calda dalle bocchette 29/08/2011 21:49 #124538

raffo ha scritto:
domanda, se è aria dal motore cosa centra estate o inverno? il motore è sempre caldo no?

e poi anche a motore bello caldo a me esce fredda, non congelata ovvio, ma calda no...poi non avrei motivo a dirvi fesserie
Lasciala un'oretta al sole verso le 2 e poi dimmi se ti esce fredda
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aria calda dalle bocchette 29/08/2011 21:49 #124539

raffo ha scritto:
domanda, se è aria dal motore cosa centra estate o inverno? il motore è sempre caldo no?

e poi anche a motore bello caldo a me esce fredda, non congelata ovvio, ma calda no...poi non avrei motivo a dirvi fesserie
non per contraddirti, ma fredda proprio no! al max tiepida, ma fredda no!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Aria calda dalle bocchette 29/08/2011 22:20 #124548

fabio si all'inizio esce calda dopo che sta al sole, poi si raffredda...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Aria calda dalle bocchette 30/08/2011 02:22 #124564

io volevo sapere proprio da chrisvinci come si comportava a lui...perchè è normale che in Ford ti dicono che sia normale che si comporti così proprio perchè è normale....scusate il giro di parole ma è normale...mica può uscire aria fredda??sarebbe contro ogni logica e fuori dal mondo...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Aria calda dalle bocchette 30/08/2011 12:24 #124576

Allora mi spiego meglio.
Che la semplice aria della ventola senza a/c non esca fredda e assolutamente normale. il mio problema è che a me l'aria esce calda. Facendo la prova col finestrino abbassato di sera, adesso che a firenze fa un pò più fresco, c'è una netta differenza tra l'aria esterna e l'aria che fuoriesce dalla bocchetta. Se avessi fatto la prova di giorno con 40° non avrebbe avuto tanto senso, ma di sera secondo me è più veritiera. In ford hanno insistito sul fatto che l'aria che entra da fuori attraversando il vano motore si riscalda e entra nell'abitacolo calda. Io noto questo problema da qualche giorno, me ne sarei accorto prima se fosse stato così "normale"....
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto

Re:Aria calda dalle bocchette 30/08/2011 13:02 #124577

chrisvinci ha scritto:
Allora mi spiego meglio.
Che la semplice aria della ventola senza a/c non esca fredda e assolutamente normale. il mio problema è che a me l'aria esce calda. Facendo la prova col finestrino abbassato di sera, adesso che a firenze fa un pò più fresco, c'è una netta differenza tra l'aria esterna e l'aria che fuoriesce dalla bocchetta. Se avessi fatto la prova di giorno con 40° non avrebbe avuto tanto senso, ma di sera secondo me è più veritiera. In ford hanno insistito sul fatto che l'aria che entra da fuori attraversando il vano motore si riscalda e entra nell'abitacolo calda. Io noto questo problema da qualche giorno, me ne sarei accorto prima se fosse stato così "normale"....
oh ecco e allora fai come ti ho detto misura la temperatura dell'aria che esce dalle bocchette alle diverse velocità e naturalmente segna anche la temperatura esterna...tutto questo senza percorrere nessun chilometro (a macchina "fredda") e vedi cosa ti esce
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aria calda dalle bocchette

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.