Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio

la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 18:45 #124457

ciao ragazzi io ho un problema con la mia fiesta chiudo la macchina con il telecomando vado via e dopo nn so quanto tempo se 1 ora o 2 con la macchina chiusa e tutto e spento la radio si accende da sola e parte la musica o della chiavetta o del cd .un giorno metto un cd mp3 dopo un po lo tolgo x cambiarlo e mi esce la scritta espulsione x un 10 sec ma il cd nn esce allora riprovo diverse volte, e dopo un po mi esce:cd assente ma il cd dentro c'e!!!! dopo vari tentativi esce il cd cmq grazie a quel cd ho capito che se lascio la chiavetta inserita e in cd nello stereo parte o il cd o la chiavetta dipende cosa ascoltavo prima di scendere dalla macchina. ragazzi vorrei sapere se vi e capitato lo stesso help me!!!!! :( :( :( :( :( :( per fortuna c'e la modalita 1 ora e dp un ora si spegna ma cm i cd quando scendo nn li lascio piu ..... x evitare di scaricare la batteria e rimanere x strada :angry:
ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 20:35 #124488

cromeblack ha scritto:
ciao ragazzi io ho un problema con la mia fiesta chiudo la macchina con il telecomando vado via e dopo nn so quanto tempo se 1 ora o 2 con la macchina chiusa e tutto e spento la radio si accende da sola e parte la musica o della chiavetta o del cd .un giorno metto un cd mp3 dopo un po lo tolgo x cambiarlo e mi esce la scritta espulsione x un 10 sec ma il cd nn esce allora riprovo diverse volte, e dopo un po mi esce:cd assente ma il cd dentro c'e!!!! dopo vari tentativi esce il cd cmq grazie a quel cd ho capito che se lascio la chiavetta inserita e in cd nello stereo parte o il cd o la chiavetta dipende cosa ascoltavo prima di scendere dalla macchina. ragazzi vorrei sapere se vi e capitato lo stesso help me!!!!! :( :( :( :( :( :( per fortuna c'e la modalita 1 ora e dp un ora si spegna ma cm i cd quando scendo nn li lascio piu ..... x evitare di scaricare la batteria e rimanere x strada :angry:
ciao a tutti

www.fordfiestaitalia.com/forum/5-presentazioni.html presentati qui prima!!!

comunque è strano è la prima volta che sento che a qualcuno si accenda la radio da sola XD...ti conviene sentire dalla Ford (ps: io ho sia chiavetta sia cd inseriti e non mi si è mai accesa da sola)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 20:42 #124495

con tutta l'elettronica che c'è problemi così capitano...a me su una macchina invece non si spegneva xD

me l'hanno risolto staccando il cavo della batteria e riprogrammando il sistema...20 minuti e tutto come nuovo
  • frezd
  • Fiestista

Re:la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 20:43 #124496

Ciao! Visto che sei appena arrivato ti consiglierei di presentarti nella sezione apposita!
Riguardo il tuo problema non capisco se la radio ti si accende da sola solo quando lasci un cd dentro oppure sia con il cd che senza. Seconda cosa, se lo stereo ha difficoltà a sputarti fuori il cd portala subito in concessionaria, magari per risolvere il problema del cd ti risolvono anche le accensioni spontanee. Può essere, anche se non ne sono sicuro, che inserendo un cd a radio spenta questa si accenda automaticamente e, se il lettore cd è difettoso (visto che a volte ti dice cd assente e altre non te lo sputa) può credere erroneamente ogni tanto che tu stia inserendo un cd.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 20:45 #124499

frezd ha scritto:
con tutta l'elettronica che c'è problemi così capitano...a me su una macchina invece non si spegneva xD

me l'hanno risolto staccando il cavo della batteria e riprogrammando il sistema...20 minuti e tutto come nuovo

su una ford fiesta del 2009 cmq...nn un altra macchina...quindi la cosa migliore è farla vedere
  • frezd
  • Fiestista

Re:la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 20:45 #124500

Ciao, per favore, la prossima volta, potresti evitare di scrivere in modalità sms? ho faticato un pò a capire cosa hai scritto.
Ad ogni modo non è una cosa normale quello che succede al tuo stereo. Prova a farti fare un aggiornamento in un officina ford, magari è solo un problema software.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 29/08/2011 21:37 #124528

Circa un mesetto fà, una mia collega si è lamentava per lo stesso identico problema.
Gli ho formattato la chiavetta e resettato il pss.
La chiavetta aveva diversi mp3 scaricati da emule di cui alcuni avevano della "strane" applicazioni...
Comunque, pare che ora il problema non si sia più presentato.
  • andrea-tdci

la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 31/12/2015 13:35 #314085

Salve ragazzi sono nuovo vado subito a presentarmi.. comunque ho il tuo identico problema come hai risolto? Ho provato a formattare l usb ma niente il problema persiste e comunque anche senza pendrive inserita si accende o a cd o a radio... premetto che a volte lo ritrovo acceso dopo aver chiuso la macchina e a volte si accende non appena apro dal telecomando.. grazie e attendo qualche risposta..
  • Torello22
  • New Fiestista

la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio 31/12/2015 14:46 #314092

Erano possedute da Henry Ford :D :D
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari la macchina e chiusa e dopo un pò parte la radio

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.