Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: movimento retrovisore passeggero

movimento retrovisore passeggero 30/08/2011 00:17 #124556

ciao ragazzi! come sono andate le vacanze? io sono tornato oggi e purtroppo durante il ritorno mi sono accorto di una cosa, il movimento del mio specchietto retrovisore esterno lato passeggero rispetto a quello del lato guida mi sembra molto ridotto. Mi spiego, io ho una plus, se vado ad agire tramite la manopolina situata vicino ai comandi dele luci me sembra che il retrovisore lato guida abbia più rotazione interno\esterno rispetto a quello lato passeggero, mentre nel movimento alto\basso sono pressocè identici. Voi che ne pensate? anche il vostro fa così? grazie mille per le risposte :laugh:
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:movimento retrovisore passeggero 30/08/2011 00:36 #124558

deva ha scritto:
ciao ragazzi! come sono andate le vacanze? io sono tornato oggi e purtroppo durante il ritorno mi sono accorto di una cosa, il movimento del mio specchietto retrovisore esterno lato passeggero rispetto a quello del lato guida mi sembra molto ridotto. Mi spiego, io ho una plus, se vado ad agire tramite la manopolina situata vicino ai comandi dele luci me sembra che il retrovisore lato guida abbia più rotazione interno\esterno rispetto a quello lato passeggero, mentre nel movimento alto\basso sono pressocè identici. Voi che ne pensate? anche il vostro fa così? grazie mille per le risposte :laugh:
effetto ottico?? a me lo specchietto passeggero sembra posizionato più basso rispetto al lato guida :laugh:
oppure potrebbe essere che la piccola guida all'interno della calotta si sia sporcata...sforza quando fa la rotazione???
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:movimento retrovisore passeggero 30/08/2011 10:25 #124570

si, arriva ad un certo punto e si sente che il motorino gira a vuoto, poi se provo a muoverlo con la meno spingendo sull'angolo esterno per farlo ruotare verso l'esterno è come se si incastrasse e da li non ruota più se lo manovro con la manovella.... non so cosa possa essere, fino a pochi giorni fa andava tutto bene....
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:movimento retrovisore passeggero 30/08/2011 13:52 #124580

deva ha scritto:
si, arriva ad un certo punto e si sente che il motorino gira a vuoto, poi se provo a muoverlo con la meno spingendo sull'angolo esterno per farlo ruotare verso l'esterno è come se si incastrasse e da li non ruota più se lo manovro con la manovella.... non so cosa possa essere, fino a pochi giorni fa andava tutto bene....
prova con la pistola dell'aria ed un compressore a dare una bella soffiata dentro x vedere se magari c'è dello sporco o altro...altrimenti ti tocca di smontare lo specchio e vedere cosa c'è che non va....
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari movimento retrovisore passeggero

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.