Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rottura sistema chiusura cofano motore

rottura sistema chiusura cofano motore 30/08/2011 18:23 #124612

Buon giorno a tutti sono nuovo ,in vacanza in croazia, il giorno prima di partire dopo vari controlli dei liquidi . il cofano non ne' voleva sapere di richiudersi, sono tornato col cofano semiaperto......
Qui il carrozziere deve sostituire tutto ilk sistema ,si e' rotta una molla, poi lui mi a fatto notare che all'interno nel sottotetto ci sono delle macchie marronncine nella zona del parasole e un po' sparse, sono in garanzia ste cose..
A qualcuno e' gia' capitata sulla fiesta 2010 ?
  • chinali
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rottura sistema chiusura cofano motore 30/08/2011 18:36 #124615

le macchioline non credo proprio...potrebbe essere qualunque cosa...

per il cofano neanche a meno che non era difettato dall'inizio, oppure che si sia rotto da solo...se lo hai fatto tu per qualsiasi motivo credo di no
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:rottura sistema chiusura cofano motore 30/08/2011 19:53 #124623

Il cofano se non sono presenta segni di ammaccature credo che non si facciano problemi a riparartelo in garanzia, tu dì che non l'hai mai aperto e l'unica volta che l'hai fatto non si è più richiuso..
Riguardo il cielo dell'abitacolo le macchie o le dichiari subito appena ritiri l'auto, oppure è molto difficile dimostrare che c'erano fin dall'inizio..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 30/08/2011 19:55 da Gigific.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rottura sistema chiusura cofano motore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.