dyno2212 ha scritto:
...aggiornamento di situazione...innanzi tutto un "errata corrige"....la freccia che inserisce anche i fanali è la sinistra.....ora, questa sera, uscendo con la FoFi, mi sono accorto che avevo il retronebbia inserito.....non appena disinserito, tutti i problemi sono svaniti...inoltre mi sono acvcorto che quando freno si accende, in maniera fievola, la spia del retronebbia, sul tastino.....direi che il problema è quindi circoscritto...fanale posteriore sinistro......poi vi dico.,....saluti....
E' un chiaro problema di cattiva massa, forse in precedenza doveva esserci montato l'antifurto elettronico, controlla i "fili che vanno in giunture con del nastro isolante lucido ( non quello opaco e telato ), accertati che non ci siano allentamenti/ossidazioni tali da provocare cattivo contatto e controlla anche se qualche capocorda avvitato sullo chassis non abbia fatto molta ruggine sotto.
Nella peggiore delle ipotesi vai da un elettrauto, loro sono allenati ad infilarsi nei posti più impensati e sanno come funziona la mentalità contorta dei loro colleghi.

mi scuso con la categoria...
Ciao