frezd ha scritto:mmm prova a riformattare la pennetta o prova a cambiarla...si gli mp3 li legge ma a me è capitato di scaricare alcuni mp3 che facevano bloccare tutto...mi ricordo che dovevo fare un viaggio e mi ero scaricato una canzone che appena messa ha bloccato tutto...ho sbloccato e poi riprovato ma niente...le altre andavano ma appena selezionavo quella non c'era niente da fare...AD OGGI RIMANE UN MISTERO. Ma questa è un'altra storia... xD
La risposta è semplice...sono mp3 che non sono mp3....e quindi manda in blocco il pss (lo fa rincoglionire)...io scarico musica da youtube...la scarico in mp3 eppure se la metto sulla pennetta come accendo il pss e vado su quella canzone si blocca tutto (e quindi devo spegnere togliere la chiavetta rimettere la chiavetta finche non dice inizializzazione e poi riaccendere il pss)...infatti ora ogni nuova canzone che scarico la converto prima in mp3 con "Eusing Free Video Converter" (programma che converte a molti formati) e poi li metto sulla penna e vanno una bellezza....è tutta questione di come è fatto il formato .mp3 in certi siti poichè il nostro pss è sensibilissimo....
Fabietto1990:i virus del pc non intaccano il pss, così come ogni altro sistema operativo che non sia windows!!!
Qui do pienissima ragione a Fabio..i virus non sono universali...vengono creati per attaccare dei file (prevalentemente di sistema) predisposti nel virus stesso...la stragrande maggioranza dei virus è creata per windows poichè questo sistema operativo sta sulle palle a molti ed è anche a pagamento...quindi il nostro pss non avendo un sistema operativo e non avendo i file di sistema per boot, istallazione ecc..non è attaccabile da comunissimi virus