Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Per chi ha lo spoiler dello styling kit

Per chi ha lo spoiler dello styling kit 08/09/2011 14:15 #125631

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda semplice (per chi ha installato lo spoiler dello styling kit)
Anche a voi è capitato che lo spuzzino punti male il suo getto??? (per la precisione a me al vetro arrivano poche gocce, il resto dell'acqua va tutta in terra -.-)....se si come si fa a regolarlo verso l'interno???
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Per chi ha lo spoiler dello styling kit 08/09/2011 14:24 #125634

gli spruzzini davanti sono regolabili...c'è il beccuccio in ferro che si può spostare...penso anche quello dietro...hai provato?
  • frezd
  • Fiestista

Re:Per chi ha lo spoiler dello styling kit 08/09/2011 14:24 #125635

Magarelli ha scritto:
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda semplice (per chi ha installato lo spoiler dello styling kit)
Anche a voi è capitato che lo spuzzino punti male il suo getto??? (per la precisione a me al vetro arrivano poche gocce, il resto dell'acqua va tutta in terra -.-)....se si come si fa a regolarlo verso l'interno???
È un problema abbastanza noto...lo avevo già letto sul forum ma mi sa che non era stata trovata una soluzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Per chi ha lo spoiler dello styling kit 08/09/2011 14:26 #125637

frezd ha scritto:
gli spruzzini davanti sono regolabili...c'è il beccuccio in ferro che si può spostare...penso anche quello dietro...hai provato?
dietro è attaccato al terzo stop...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Per chi ha lo spoiler dello styling kit 08/09/2011 14:28 #125638

Fabietto1990 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
È un problema abbastanza noto...lo avevo già letto sul forum ma mi sa che non era stata trovata una soluzione
uscendo fuori casa prima ho notato che l'ugello si muove appena lo tocco....forse ruotandolo con uno stuzzicadenti riesco, ma poi mi rimane il problema di tenerlo in posizione..
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Per chi ha lo spoiler dello styling kit 09/09/2011 22:06 #125830

usa il tasto cerca!!! :P :P

www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...deportante-ford.html

comunque se a te spruzza a terra e a me troppo da un lato, in qualche modo si potrà un pò regolare!!...
alla fine non ci ho provato più di tanto dato che funziona discretamente!
piuttosto, non so se sia la pompa o lo spruzzino, quando passa molto tempo che non uso lo sprizzino, fà un pò di rumore prima che spruzzi l'acqua!...invece usandolo di frequente come in inverno non l'ho fà!!..
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Per chi ha lo spoiler dello styling kit

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.