Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sono rimasto molto deluso con l'assistenza Ford

Sono rimasto molto deluso con l'assistenza Ford 16/09/2011 10:52 #126885

Salve,
sono Michele di Altamura (BA) ed ho acquistato 2 anni fa una Ford fiesta 1400 GPL dall'officina Laterza & Ragone di Altamura; e' da 7/8 mesi che segnalo un cattivo odore nell'abitacolo di benzina o gas di scarico, ho portato la mia auto in officina una 15ina di volte, hanno cambiato il bocchettone del serbatoio, fatte tutte le verifiche dell'impianto senza nessun risultato. Ho chiamato il servizio clienti ed anche loro non sono riusciti a trovare una soluzione, mi dissero che mi avrebbero chiamato e ad oggi non ho avuto nessuna risposta. Ho un bambino di 8 mesi e ogni volta che deve entrare in auto sono costretto a non aprire i finestrini e viaggiare sempre con l'aria condizionata. La mia garanzia scade il 30 settembre e sono molto preoccupato, pertanto sarò costretto a procedere per vie legali sperando che mi venga data una risposta e anche una soluzione. L'officina di Matera ha altri 2 casi come il mio e ieri sono andati degli ingegneri a verificarli, la cosa che non mi piace è che, se chiamo il centro assistenza, il mio caso non è stato registrato e nessuno sa niente. Accetto consigli su come procedere.

Grazie, Michele.
  • fenisio
  • New Fiestista
Ultima modifica: 16/09/2011 10:58 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sono rimasto molto deluso con l'assistenza Ford 16/09/2011 10:55 #126888

Perdonami ma perchè aprire questo thread in "Comunica con gli amministratori" e intitolarlo "Sono rimasto molto deluso del vostro servizio"?? Noi non siamo la Ford! Sposto e edito il titolo per evitare frintendimenti futuri!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 16/09/2011 10:59 da JonnyFiesta.

Re:Sono rimasto molto deluso del vostro servizio 16/09/2011 10:58 #126890

Grazie, e scusami :)
  • fenisio
  • New Fiestista

Re:Sono rimasto deluso servizio di assistenza Ford 16/09/2011 10:59 #126891

fenisio ha scritto:
Salve,
sono Michele di Altamura (BA) ed ho acquistato 2 anni fa una Ford fiesta 1400 GPL dall'officina Laterza & Ragone di Altamura; e' da 7/8 mesi che segnalo un cattivo odore nell'abitacolo di benzina o gas di scarico, ho portato la mia auto in officina una 15ina di volte, hanno cambiato il bocchettone del serbatoio, fatte tutte le verifiche dell'impianto senza nessun risultato. Ho chiamato il servizio clienti ed anche loro non sono riusciti a trovare una soluzione, mi dissero che mi avrebbero chiamato e ad oggi non ho avuto nessuna risposta. Ho un bambino di 8 mesi e ogni volta che deve entrare in auto sono costretto a non aprire i finestrini e viaggiare sempre con l'aria condizionata. La mia garanzia scade il 30 settembre e sono molto preoccupato, pertanto sarò costretto a procedere per vie legali sperando che mi venga data una risposta e anche una soluzione. L'officina di Matera ha altri 2 casi come il mio e ieri sono andati degli ingegneri a verificarli, la cosa che non mi piace è che, se chiamo il centro assistenza, il mio caso non è stato registrato e nessuno sa niente. Accetto consigli su come procedere.

Grazie, Michele.
pagina 2 degli ultimi messaggi o il tasto cerca,comunque qui trovi qualcosa:
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...l-serioconsigli.html
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto

Re:Sono rimasto molto deluso con l'assistenza Ford 16/09/2011 11:00 #126892

Niente figurati capisco il nervoso e mi dispiace! certo ti consiglio di sentire un buon avvocato e di ascoltare un suo parare! Però hai mai cambiato officina? Una cortesia potresti andare nella sezione presentazioni e presentarti? Grazie!
Bravo maggiolo hai fatto bene a linkare quel thread può essere utile a fenisio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 16/09/2011 11:02 da JonnyFiesta.

Re:Sono rimasto molto deluso con l'assistenza Ford 16/09/2011 11:09 #126894

Fatto :D,
cmq ho cambiato anche officina, ma nessuno ha una soluzione. Spero che riesca a risolverlo senza dover procedere per vie legali.

Grazie :D
  • fenisio
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sono rimasto molto deluso con l'assistenza Ford

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.