fenisio ha scritto:Salve,
sono Michele di Altamura (BA) ed ho acquistato 2 anni fa una Ford fiesta 1400 GPL dall'officina Laterza & Ragone di Altamura; e' da 7/8 mesi che segnalo un cattivo odore nell'abitacolo di benzina o gas di scarico, ho portato la mia auto in officina una 15ina di volte, hanno cambiato il bocchettone del serbatoio, fatte tutte le verifiche dell'impianto senza nessun risultato. Ho chiamato il servizio clienti ed anche loro non sono riusciti a trovare una soluzione, mi dissero che mi avrebbero chiamato e ad oggi non ho avuto nessuna risposta. Ho un bambino di 8 mesi e ogni volta che deve entrare in auto sono costretto a non aprire i finestrini e viaggiare sempre con l'aria condizionata. La mia garanzia scade il 30 settembre e sono molto preoccupato, pertanto sarò costretto a procedere per vie legali sperando che mi venga data una risposta e anche una soluzione. L'officina di Matera ha altri 2 casi come il mio e ieri sono andati degli ingegneri a verificarli, la cosa che non mi piace è che, se chiamo il centro assistenza, il mio caso non è stato registrato e nessuno sa niente. Accetto consigli su come procedere.
Grazie, Michele.
pagina 2 degli ultimi messaggi o il tasto cerca,comunque qui trovi qualcosa:
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...l-serioconsigli.html