Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Beep chiusura porte

Beep chiusura porte 17/09/2011 00:51 #127062

La mia povera fiesta ha appena 2 settimane e già mi sta dando rogne! :angry:
Dopo che mi è stata cambiata la batteria 4 giorni fa perché improvvisamente si era guastata, da oggi ho problemi con la chiusura delle porte.
Se premo il pulsante sul telecomando o sulla maniglia, vengono emessi 5 bip corti ravvicinati, sintomo che qualcosa non va e dopo alcuni secondi suona l'allarme. Devo quindi riaprire le porte e non posso chiudere l'auto!
Stamattina dopo un po' di tentativi ha funzionato ma adesso siamo al punto di prima...

Ieri l'assicurazione mi ha fatto installare un localizzatore. Ho il presentimento che c'entri qualcosa... :dry:
  • salvo8
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Beep chiusura porte 17/09/2011 01:49 #127065

Può darsi, non tutti gli antifurto sono compatibili tra di loro. Chiedi lumi a chi ti ha montato il localizzatore e anche a chi ti ha montato l'antifurto!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Beep chiusura porte 17/09/2011 09:27 #127080

Ciao,
prova a farti smontare l'antifurto... e a vedere se senza la chiusura centralizzata funziona.
Se così dovesse funzionare allora puoi dire che è al 100% l'antifurto la causa del problema... e poi chiedere di fartene mettere uno compatibile.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Beep chiusura porte 17/09/2011 10:59 #127092

Non è un antifurto. E' un semplice localizzatore GPS (questo è quello che mi hanno detto...). Dovrebbe semplicemente prendere l'alimentazione dalla batteria. Comunque io penso sia dovuto a quello. Proverò a chiedere alla Ford.
  • salvo8
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Beep chiusura porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.