Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Punto della situazione Problema Gpl Fiesta 1.4

Punto della situazione Problema Gpl Fiesta 1.4 22/09/2011 01:36 #127820

Salve,

Sono stato alla ford per risolvere i problemi degli strappi fra i 1900 giri e 2100
La mia auto ha percorso 31 mila km, mi dicono che l'auto è euro 5, anche se dal libretto risulta che sia euro 4 di conseguenza mi hanno detto che non ci sono ulteriori aggiornamenti software da effettuare..l'ultimo è stato effettuato l'anno scorso ad agosto.
Veniamo agli interventi che mi hanno effettuato sullla fofi:

Mi hanno sostituito tutte e 4 le candele poichè due eranno completamente rovinate, inoltre mi hanno cambiato il polmone
poichè non si riusciva più a regolare il riduttore..
Ho provato la macchina il problema si presenta di 5 marcia sempre sia andando in pianura e maggiormente in salita..
Penso la situazione sia migliorare ma il problema riguarda altro ..
Vi chiedo collaborazione gli utenti che hanno risolto il problema se possono descrivere per filo e per segno quali interventi hanno effettuto e la data di immatricolazione dell'auto ..
Penso che dobbiamo pretendere che questo problema venga compreso e risolto dalla ford definitavamente visto che siamo moltissimi utenti e questa situazione va avanti da troppo tempo dobbiamo impegnarci di più :)
  • vbucci
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Punto della situazione Problema Gpl Fiesta 1.4 22/09/2011 09:23 #127834

• spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Punto della situazione Problema Gpl Fiesta 1.4 22/09/2011 09:48 #127837

Ciao,

Ti ringrazio della segnalazione ma in uno dei due link potrai notare che risposto a dei post..
Quello che intedevo dire che la maggior parte degli utenti su questo sito nonostante abbia efffettuato diversi interventi in officina non ha risolto il problema..
Perciò converebbe che chi ha risolto il problema dettagliattamente spiegasse quale intervento è stato fatto.
Ho letto il secondo entrambi post ma non c'è alcuna informazioni certa e nuova riguardante il problema.
  • vbucci
  • Fiestista discreto

Re:Punto della situazione Problema Gpl Fiesta 1.4 26/09/2011 14:08 #128617

scusate ma il post originario della petizione e' sparito ?????? nn lo trovo + quello dove ci ha risposto anche ford italia ???

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Punto della situazione Problema Gpl Fiesta 1.4

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.