Salve,
Sono stato alla ford per risolvere i problemi degli strappi fra i 1900 giri e 2100
La mia auto ha percorso 31 mila km, mi dicono che l'auto è euro 5, anche se dal libretto risulta che sia euro 4 di conseguenza mi hanno detto che non ci sono ulteriori aggiornamenti software da effettuare..l'ultimo è stato effettuato l'anno scorso ad agosto.
Veniamo agli interventi che mi hanno effettuato sullla fofi:
Mi hanno sostituito tutte e 4 le candele poichè due eranno completamente rovinate, inoltre mi hanno cambiato il polmone
poichè non si riusciva più a regolare il riduttore..
Ho provato la macchina il problema si presenta di 5 marcia sempre sia andando in pianura e maggiormente in salita..
Penso la situazione sia migliorare ma il problema riguarda altro ..
Vi chiedo collaborazione gli utenti che hanno risolto il problema se possono descrivere per filo e per segno quali interventi hanno effettuto e la data di immatricolazione dell'auto ..
Penso che dobbiamo pretendere che questo problema venga compreso e risolto dalla ford definitavamente visto che siamo moltissimi utenti e questa situazione va avanti da troppo tempo dobbiamo impegnarci di più