Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: vibrazioni allo sterzo e rumore auto

vibrazioni allo sterzo e rumore auto 02/10/2011 20:25 #129755

Mi scuso se questo argomento sia stato gia trattato non lo so
essendo nuovo.Mi sono gia presentato.Il mio problema e che nella mia fofi sento un rumore come se l auto fossr vecchia e delle vibrazioni allo sterzo.Sono andato in officina ford e tutti ma dico tutte e le dozzine di assistenza ford dove sono stato,mi hanno detto che il problema e di sicuro i cerchi e le gomme che ho sulla mia auto(16"da 45)dico io e mai possibile????qualcuno ha provato a cambiare tutto questo montando altri cerchi e gomme.Vi ringrazio anticipatamente.gran bellissimo forum siete grandi ;)
  • oplontino88
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vibrazioni allo sterzo e rumore auto 02/10/2011 20:45 #129758

E le dodici volte che sei andato in officina non hai mai fatto nulla? se dodici meccanici ti dicono che sono le ruote, fai sistemare le ruote! Vai da un gommista a farle equilibrare e controlla se sono storte!
Il rumore finché non sistemi le ruote non possiamo dirti da dove viene! Intanto dicci se il rumore cresce con la velocità, se lo senti da fermo, se lo senti andando dritto o girando il volante..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:vibrazioni allo sterzo e rumore auto 03/10/2011 16:08 #129959

lo sento quando cammino.quando vado sul manto stradale con piccoli avvalamenti o su san pietrini e mi fa rumore come una macchina vecchia e vibrazioni sotto lo sterzo da ferma non mi da nessun problema.comunque volevo dirti che me l hanno alzata anche, e de tutto apposto mi hanno consigliato di cambiare i cerchi da 16"a15"e le gomme mettendo quelle da 50 o 55.risolvendo cosi il problema.possibile che questo sia il diffetto e volevo sapere se quacluno facendo questa operazione e riuscito a risolverlo.Cerchi,gomme,braccetti e ammortizzatore e tutto apposto.e ti ripeto mi hanno detto che tutte le ford fanno questi rumori per colpa dei cerchi e legomme dalle spalline basse,io ho le hankok.epoi perche l auto ha un assetto ribbassato con ammortizzatori rigidi.comunque grazie del consiglio proverò a fare quello che hai detto.
  • oplontino88
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 03/10/2011 16:30 da oplontino88.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari vibrazioni allo sterzo e rumore auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.