Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: solo 5 mesi di vita!!!!

solo 5 mesi di vita!!!! 09/10/2011 20:37 #131218

mi sono venuti addosso circa 3 ore mentre io ero fermo allo stop,certo ha del banale se consideriamo che quello che mi ha travolto l'auto girava a sinistra e quello che veniva da destra l'ha fiondato su di me,in conclusione dei fatti c'è da sostituire il paraurti anteriore parafango latelare,faro,vaschetta tergi,fendinebbia con cromature e poi non so cos'altro speriamo che la cosa non vada per le lunghe con l'intervento della polizia municipale e che abbia piena ragione altrimenti sono a dir poco fregato...
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:solo 5 mesi di vita!!!! 09/10/2011 20:47 #131221

Maggiolo ha scritto:
mi sono venuti addosso circa 3 ore mentre io ero fermo allo stop,certo ha del banale se consideriamo che quello che mi ha travolto l'auto girava a sinistra e quello che veniva da destra l'ha fiondato su di me,in conclusione dei fatti c'è da sostituire il paraurti anteriore parafango latelare,faro,vaschetta tergi,fendinebbia con cromature e poi non so cos'altro speriamo che la cosa non vada per le lunghe con l'intervento della polizia municipale e che abbia piena ragione altrimenti sono a dir poco fregato...

Scusa ma tu cosa facevi mentre ti venivano addosso per ben 3 ore?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
dai scherzo mi spiace molto per l'accaduto,
quello che non va bene però è che non sembri sicuro di aver ragione,
scusa ma va bene l'intervento dei municipali,
non avete compilato nessun cid?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:solo 5 mesi di vita!!!! 09/10/2011 20:55 #131222

MCP ha scritto:
Maggiolo ha scritto:

Scusa ma tu cosa facevi mentre ti venivano addosso per ben 3 ore?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
dai scherzo mi spiace molto per l'accaduto,
quello che non va bene però è che non sembri sicuro di aver ragione,
scusa ma va bene l'intervento dei municipali,
non avete compilato nessun cid?

no perchè nessuno sembrava voler dare ragione all'altro adesso dovrò dare tutto in mano all'assicurazione con relativo verbale della municipale che velocissimamente sarà pronto fra 10 giorni forse.
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari solo 5 mesi di vita!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.