Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ventola parabrezza rumorosa

ventola parabrezza rumorosa 27/10/2011 10:05 #134797

Salve a tutti..premetto che usando la ricerca del forum non ho trovato nulla di simile al mio prob...
in pratica ho portato a casa la macchina lunedì (appena nn piove faccio 2 foto e ve la presento :) ) ed ho notato sub che mettendo le ventole al max fa molto rumore...non conoscendo la macchina ho lasciato correre se non che ieri mattina accendo la macchina e la ventola del parabrezza fa un rumore stranissimo..un mix tra cigolio e grattata :unsure: ...
adesso ha smesso di farlo,ma continua ad essere rumorosa a mio parere....
l'ho portata in concessionario e mi hanno detto che forse è entrato qualcosa nel canale della ventola (una foglia,o adirittura quanche pezzo di carta durante la fase di montaggio della macchina) di tenerla così un pò di gg per vedere se si sitema (magari la foglia/carta si distrugge) senò devono smontarmi tt il cruscotto :(
volevo sapere cosa ne pensate voi...e se è normale (tralasciando le grattate dell'altra mattina) che le ventole al max siano abbastanza rumorose...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ventola parabrezza rumorosa 27/10/2011 11:49 #134829

Però ragazzi quando parlate di rumori per noi che siamo dietro uno schermo è praticamente impossibile capire :-) metti almeno qualche video per farci sentire se è normale e lo fa anche a noi oppure no
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ventola parabrezza rumorosa 27/10/2011 16:14 #134904

si in effetti è difficile da spiegare...nn avevo pensato a un video :) ...dopo lo faccio e lo posto.
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ventola parabrezza rumorosa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.