Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FOFI SEQUESTRATA

FOFI SEQUESTRATA 17/11/2011 20:43 #139797

E da una settimana che mi hanno sequestrato la fofi il motivo??bene il motivo e che ci e stato uno scambio di targhe sulla mia auto con un altra fiesta identica.Vengono i carabinieri a casa e mi dicono di seguirli in caserma,una volta fatto questo controllano la macchina. si trova il numero di telaio dell auto diverso da quello che ce sul libretto e il complementare.La ford ha ammesso l errore pero niente da fare i carabinirei mi hanno detto che dovevano per forza sequestrarla.adesso sto in mano a un avvocato che ha mandato le carte del dissequestro pero nn mi sa dire con precisione quanto tempo ci vuole.A :unsure: qualcuno e capitata una cosa del genere come si e comportato dopo quanto tempo ha riavuto la sua auto.per favore aiutaemi sono veramente amareggiato e da una settimana che non vedo e non guido la mia fofi.grazie pr le risposte
  • oplontino88
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 09:52 #139883

Cavolo che storia... beh non ti so dare risposte perchè non mi è mai capitato, però il tuo avvocato deve chiedere i danni a livello astronomico che poi te ne compri 2 di fiesta ma stiamo scherzando la ford sbaglia e a te ti trattano come un truffatore??? io minimo facevo una causa che se la ricordavano finchè campavano.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 10:05 #139887

oddio.......cose dell'altro mondo !!!!! mi dispiace per la tua situazione ma questa è l'italia !
  • gv88
  • Fiestista

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 10:28 #139897

Ma roba da matti....vedila dal lato positivo: riceverai un bel pò di soldi in danni da parte della ford dai :)
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 10:30 #139898

:ohmy: allucinante! Ti auguro di vincere la causa e che ti facciano il pieno di soldi! ;) Che vergogna però! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 11:05 #139908

E' successa la stessa identica cosa al mio collega con una Mazda 2.

L'unica differenza è che dopo un anno la concessionaria dalla quale ha comprato la macchina se n'è accorta e ha lo richiamato.

E' stato senza macchina per quattro mesi perchè la procedura ha richiesto uno scambio di documenti e di autorizzazioni con la casa madre, oltre alle procedure di reimmatricolazione.

Spero non ti ci voglia così tanto.
  • giegi
  • Fiestista discreto

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 11:17 #139919

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 19:06 da zannamax.

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 13:22 #139961

cavolo che guaio!! a noi è capitato di ricevere una multa, di un autovelox..la targa della macchina era la nostra ma le macchina era una golf e non la nostra focus, poi l'infrazone era stata fatto su un'autostrada del nord!! mio padre pero' ha dovuto dare le prove che non fosse lui!! ma ci rendiamo conto!! stessa targa!!purtroppo succede!! :s spero che ti risarciscano!!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:FOFI SEQUESTRATA 18/11/2011 14:31 #139988

jejy90 ha scritto:
cavolo che guaio!! a noi è capitato di ricevere una multa, di un autovelox..la targa della macchina era la nostra ma le macchina era una golf e non la nostra focus, poi l'infrazone era stata fatto su un'autostrada del nord!! mio padre pero' ha dovuto dare le prove che non fosse lui!! ma ci rendiamo conto!! stessa targa!!purtroppo succede!! :s spero che ti risarciscano!!:D

Eh me lo dici a me proprio ieri ho contestato per l'ennesima volta una multa presa nel 2006 con il mio motorino....... peccato che il motorino l'ho venduto nel 98 e la targa è in mio possesso dentro al garage e non è mai stata più montata su nessun motorino :(
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:FOFI SEQUESTRATA 19/11/2011 12:11 #140144

MaxMostro ha scritto:
Eh me lo dici a me proprio ieri ho contestato per l'ennesima volta una multa presa nel 2006 con il mio motorino....... peccato che il motorino l'ho venduto nel 98 e la targa è in mio possesso dentro al garage e non è mai stata più montata su nessun motorino :(
Ricorda che se ti viene notificato un verbale oltre i 90giorni e' da considerarsi nullo... comunque nel tuo caso bisogna presentare al comando di polizia un'istanza di archiviazione allegando il verbale ricevuto e una copia dell'atto di demolizione... oppure vai al comando e spiegagli l'accaduto.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FOFI SEQUESTRATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.