mi è venuto da ridere leggendo il post per il regolamento. NON è obbligatorio presentarsi MA lo si RICHIEDE in tutti i post, in cui il creatore con all'attivo 1 discussione, fa la sua comparsa...
QUINDI si deduce che sia d'obbligo... MA qui il regolamento è molto aleatorio a riguardo.
Ciò non cambia riguardo chi chiede qualcosa, senza presentarsi...
E' un po come se un tizio viene a casa tua dicendoti: devo entrare.... senza sapere chi sia...
Qui si è molto permalosi.... vedasi anche l'altro post sulla frase "non pretendo tu capisca".... chi è interessato lo sa BENE, della permalosità, dello stesso interessato...
Ovviamente è tutto a mio modesto parere...
DA OGGI in poi, visto che la presentazione NON E' OBBLIGATORIA, voglio proprio vedere chi scriverà "presentati nella sezione appropriata".... si son proprio curioso

innanzitutto sappiamo noi come amministrare, e la maggior parte delle volte sono utenti che non hanno alcuna carica, quindi senza alcun diritto, a chiedere di presentarsi con toni poco carini. se si vuole si può scrivere come ho detto nel topic che hai letto, ma non si deve obbligare uno a presentarsi. se per i cavoli suoi vuole rimanere anonimo, ma vuole comunque partecipare al forum può farlo tranquillamente. adesso chiudiamo l'ot. se vuoi continuare la discussione continua nel topic apposito