Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: I problemi pubblicati su facebook ?

I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 18:55 #140654

Credo che sia giunto il momento di farsi sentire, ho aperto un gruppo su facebook di soli problemi legati alla Nuova Ford Fiesta in modo tale da sensibilizzare chi di dovere e magari, far capire che i clienti hanno bisogno di soluzioni e non di storielle dell'ultimo minuto, create appositamente per liquidare un cliente che nonostante abbia pagato un bene, si ritrova in varie situazioni di disagio.

Servirà o meno, io ci provo.

Chi come mè è vittima di un ingiustizia, occultata fino all' ultimo da Ford Italia, è bene che dica la sua pubblicamente uttilizzando uno strumento (deipochi disponibili) come facebook.

L'unico modo per avere ciò che ci spetta è quello di mettere alla luce le mancanze di quel determinato bene. Siccome Ford deve vendere, dovrà vendere si ma a patto che ciò che vende sia conforme sotto tutti gli aspetti.

NON E' CORRETTO/LECITO/LEGALE CHE FORD ITALIA VADA A MODIFICARE (IN MANIERA FORMALE MA COATTA ED OCCULTA) LE CARATTERISTICHE E LA RESA DI UN DETERMINATO VEICOLO PERCHE' SI DOMOSTRA COSI INADEMPIENTE E STA' ARBITRARIAMENTE MODIFICANDO LE CLAUSOLE DEL CONTRATTO DI VENDITA.

Nuova Ford Fiesta: difetti e problemi >>> CERCATELO SU FACEBOOK

www.facebook.com/FiestaNow#!/groups/230721976994863/

Ogniuno è libero di scrivere la sua (esperienza) ;)
  • andrea-tdci
Ultima modifica: 21/11/2011 19:05 da andrea-tdci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 20:37 #140699

andrea più che "urlare" su facebook "urlerei" direttamente in concessionaria (avvocato alla mano) ;)
mi sembra la soluzione più sbrigativa e influente.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:03 #140715

Magarelli ha scritto:
andrea più che "urlare" su facebook "urlerei" direttamente in concessionaria (avvocato alla mano) ;)

... anche Magarelli, anche...
Urlare su Fb non causa mal di gola ;)
L'obbiettivo è pubblicare. Di mezzo c'è l'interesse di tutti: anche di chi non ha riscontrato problemi, sai perchè?
  • andrea-tdci

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:05 #140716

andrea-tdci ha scritto:
Magarelli ha scritto:

... anche Magarelli, anche...
Urlare su Fb non causa mal di gola ;)
L'obbiettivo è pubblicare. Di mezzo c'è l'interesse di tutti: anche di chi non ha riscontrato problemi, sai perchè?

spiegati meglio andrea :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:13 #140723

[/quote]

spiegati meglio andrea :)[/quote]

Perchè la brutta pubblicità dà fastidio, porta a riflettere, porta a documentarsi prima di un acquisto, lascia spazio alla concorrenza e di conseguenza fa perdere guadagni in un periodo dove la concorrenza è senza freni come mai fino ad ora.

Tu compreresti oggi un pinguino de longhi modello pacW120A dopo aver messo tale modello in un qualsiasi motore di ricerca?
Credo proprio di no...
  • andrea-tdci

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:19 #140729

andrea-tdci ha scritto:

Perchè la brutta pubblicità dà fastidio, porta a riflettere, porta a documentarsi prima di un acquisto, lascia spazio alla concorrenza e di conseguenza fa perdere guadagni in un periodo dove la concorrenza è senza freni come mai fino ad ora.

Tu compreresti oggi un pinguino de longhi modello pacW120A dopo aver messo tale modello in un qualsiasi motore di ricerca?
Credo proprio di no...

daccordo su tutto...sai qual'è il problema??
è che solo con un "annuncio" su facebook saremmo solo un minuscolo puntino rispetto al gigante Ford!
per essere ascoltato devi espandere molto ma molto ma molto più su larga scala il problema!
giornali come "al voltante" o "quattroruote" ne sono un esempio :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/11/2011 21:20 da Magarelli.

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:22 #140731

Hai ragione: infatti personalmente l'ho già fatto ;)

... ma non basta ....
  • andrea-tdci
Ultima modifica: 21/11/2011 21:23 da andrea-tdci.

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:27 #140733

andrea-tdci ha scritto:

... ma non basta ....
io personalmente ho imparato nella vita che per certe cose per essere ascoltato devi insistere (anche se odio insistere) fino alla nausea!
almeno almeno devi essere ascoltato, perciò insisti fino a che qualcuno si degnerà di darti una mano ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi pubblicati su facebook ? 21/11/2011 21:39 #140749

Magarelli ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:

... ma non basta ....
io personalmente ho imparato nella vita che per certe cose per essere ascoltato devi insistere (anche se odio insistere) fino alla nausea!
almeno almeno devi essere ascoltato, perciò insisti fino a che qualcuno si degnerà di darti una mano ;)

Ed anche quì sono d'accordo con te: purtroppo l'ho imparato anche io col tempo, solo che in certi momenti bisogna cambiare tattica: se percepisci che non ti ascoltano quindi si "tappano le orecchie", ci tocca smettere di parlare per scrivere in modo tale che nonstante le orecchie siano tappate, gli occhi siano ben libero di leggere.
E se a leggere le brutte esperienze e comentarle sono in tanti, allora il diretto interessato inizia a preoccuparsi.

Il classico sp-tt-n-m-nt- ha sempre funzionato.

Hai presente la pubblicità della Giulietta? ... "Prima di parlare di me, provami".
Andiamo nei forum e capiamo perchè hanno fatto uno spot tale. Due miei colleghi ne sanno (purtroppo) qualcosa....
  • andrea-tdci
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari I problemi pubblicati su facebook ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.