Credo che sia giunto il momento di farsi sentire, ho aperto un gruppo su facebook di soli problemi legati alla Nuova Ford Fiesta in modo tale da sensibilizzare chi di dovere e magari, far capire che i clienti hanno bisogno di soluzioni e non di storielle dell'ultimo minuto, create appositamente per liquidare un cliente che nonostante abbia pagato un bene, si ritrova in varie situazioni di disagio.
Servirà o meno, io ci provo.
Chi come mè è vittima di un ingiustizia, occultata fino all' ultimo da Ford Italia, è bene che dica la sua pubblicamente uttilizzando uno strumento (deipochi disponibili) come facebook.
L'unico modo per avere ciò che ci spetta è quello di mettere alla luce le mancanze di quel determinato bene. Siccome Ford deve vendere, dovrà vendere si ma a patto che ciò che vende sia conforme sotto tutti gli aspetti.
NON E' CORRETTO/LECITO/LEGALE CHE FORD ITALIA VADA A MODIFICARE (IN MANIERA FORMALE MA COATTA ED OCCULTA) LE CARATTERISTICHE E LA RESA DI UN DETERMINATO VEICOLO PERCHE' SI DOMOSTRA COSI INADEMPIENTE E STA' ARBITRARIAMENTE MODIFICANDO LE CLAUSOLE DEL CONTRATTO DI VENDITA.
Nuova Ford Fiesta: difetti e problemi >>> CERCATELO SU FACEBOOK
www.facebook.com/FiestaNow#!/groups/230721976994863/
Ogniuno è libero di scrivere la sua (esperienza)