zannamax ha scritto:dantes ha scritto:Mia sorella ha la fiesta ed è nuova come ritirata il primo giorno.... ed è una donna.... quindi si sa come le trattan loro (escluso una piccola percentuale dello 0,000001%)
bè direi di alzare questa percentuale perchè mi sta facendo girare abbastanza le p... leggerla!!non esageriamo!! io saro' una delle poche ma non così poche!!basta con gli stereotipi! CHIUDO OT
comunque aik a me è capitato di andare in un autolavaggio self service dove la pompa della lancia era bucata,bè si è messa a volteggiare nell'aria dalla pressione e mi ha danneggiato l'auto! in questo autolavaggio ci sono le telecamere e penso che avrei potuto benissimo chiedere i danni!ma non l'ho fatto purtroppo!! erano una serie di graffi sullo sportello posteriore dx, saranno stati 5 e li ho fatti coprire quando ho aggiustato un'ammaccatura sopra il passaruota posteriore dx e bè ci ho speso quattrini per poter raggiungere quel punto dove c'erano i graffi!! ti consiglio, se ci sono le telecamere, di richiedere i danni!! non spenderci soldi sopra te!!
p.s immagino quanto tu sia disperato!! vi prego NON portate le macchine agli autolavaggi..se dovete usare la lancia ok ma quelle spazzole rovinano la carrozzeria con l'andare del tempo!!

calma je non ti scaldare!
piuttosto leggi bene quello che ha scritto zanna:
Mia sorella ha la fiesta ed è nuova come ritirata il primo giorno.... ed è una donna.... quindi si sa come le trattan loro (escluso una piccola percentuale dello 0,000001%)
era nel senso che voi donne avete la mania della pulizia e dell'ordine (esclusa una minima percentuale)..capito?