Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: fofi completamente rigata al lavaggio automatico!!

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 02/12/2011 15:56 #143220

Aik mi dispiace... purtroppo credo tu possa fare poco a livello di denunce e altro perchè tutti i distributori di oggi declinano ogni responsabilità in merito, invece se i danni non sono troppo profondi potresti ottenere grandi risultati magari posta una foto che ti aiutiamo a valutare la cosa ;)....
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 02/12/2011 15:57 da MaxMostro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 02/12/2011 16:01 #143223

i graffi saranno sicuramente al livello superficiale (strato di trasparente). potresti fare qualcosa con un buon lucidante, ma la miglior cosa secondo me è andare da un carrozziere e farti fare la lucidatura, o meglio ancora da un'azienda di ricondizionamento
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 02/12/2011 16:55 #143242

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:11 da zannamax.

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 02/12/2011 18:03 #143259

zannamax ha scritto:
una lucidatura ti ripristinerà tutto.... ma se fossi in te, visto l'assenza a tuo dire di telecamere, io farei un salto in orario consono, per un "intervento di manutenzione"....................
anche io ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 03/12/2011 00:43 #143330

zannamax ha scritto:
dantes ha scritto:
Mia sorella ha la fiesta ed è nuova come ritirata il primo giorno.... ed è una donna.... quindi si sa come le trattan loro (escluso una piccola percentuale dello 0,000001%)
bè direi di alzare questa percentuale perchè mi sta facendo girare abbastanza le p... leggerla!!non esageriamo!! io saro' una delle poche ma non così poche!!basta con gli stereotipi! CHIUDO OT

comunque aik a me è capitato di andare in un autolavaggio self service dove la pompa della lancia era bucata,bè si è messa a volteggiare nell'aria dalla pressione e mi ha danneggiato l'auto! in questo autolavaggio ci sono le telecamere e penso che avrei potuto benissimo chiedere i danni!ma non l'ho fatto purtroppo!! erano una serie di graffi sullo sportello posteriore dx, saranno stati 5 e li ho fatti coprire quando ho aggiustato un'ammaccatura sopra il passaruota posteriore dx e bè ci ho speso quattrini per poter raggiungere quel punto dove c'erano i graffi!! ti consiglio, se ci sono le telecamere, di richiedere i danni!! non spenderci soldi sopra te!!

p.s immagino quanto tu sia disperato!! vi prego NON portate le macchine agli autolavaggi..se dovete usare la lancia ok ma quelle spazzole rovinano la carrozzeria con l'andare del tempo!!:(:S
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 03/12/2011 00:51 #143332

Parlando con alcuni carrozzieri, mi hanno SCONSIGLIATO di lavare la Fofi sotto i rulli specialmente per chi ce l'ha nera perche la vernice e' molto delicata e si potrebbe graffiare come e' successo ad Aik....infatti me la lavo sempre a mano ...tanta fatica ma il risultato finale e' sempre piacevole anche se usando la semplice spazzola mi si e' graffiato leggermente il tetto....quindi consiglio spugna o guanto
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 03/12/2011 00:56 #143333

Quotissimo per Jejy:
-Ci son donne che sanno guidare e altre no ma coem gli uomini del resto ci sono chi sa guidare e chi è impedito essendo in un forum evitiamo di scrivere ste frasi così evitiamo che qualcuno possa offendersi
-Anchio evito le spazzole dell autolavaggio automatico non mi son mai fidato nemmeno con la seicento e infatti sapete come la lavo?
La porto dove c e la lancio a pressione ma mi porto un secchio con il mio shampoo e spugna e la lavo a mano :D ( purtroppo a milano se ti beccano lavare la macchina per strada ti inculano )
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 03/12/2011 14:58 #143423

jejy90 ha scritto:
zannamax ha scritto:
dantes ha scritto:
Mia sorella ha la fiesta ed è nuova come ritirata il primo giorno.... ed è una donna.... quindi si sa come le trattan loro (escluso una piccola percentuale dello 0,000001%)
bè direi di alzare questa percentuale perchè mi sta facendo girare abbastanza le p... leggerla!!non esageriamo!! io saro' una delle poche ma non così poche!!basta con gli stereotipi! CHIUDO OT

comunque aik a me è capitato di andare in un autolavaggio self service dove la pompa della lancia era bucata,bè si è messa a volteggiare nell'aria dalla pressione e mi ha danneggiato l'auto! in questo autolavaggio ci sono le telecamere e penso che avrei potuto benissimo chiedere i danni!ma non l'ho fatto purtroppo!! erano una serie di graffi sullo sportello posteriore dx, saranno stati 5 e li ho fatti coprire quando ho aggiustato un'ammaccatura sopra il passaruota posteriore dx e bè ci ho speso quattrini per poter raggiungere quel punto dove c'erano i graffi!! ti consiglio, se ci sono le telecamere, di richiedere i danni!! non spenderci soldi sopra te!!

p.s immagino quanto tu sia disperato!! vi prego NON portate le macchine agli autolavaggi..se dovete usare la lancia ok ma quelle spazzole rovinano la carrozzeria con l'andare del tempo!!:(:S
calma je non ti scaldare!
piuttosto leggi bene quello che ha scritto zanna:

era nel senso che voi donne avete la mania della pulizia e dell'ordine (esclusa una minima percentuale)..capito? :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 03/12/2011 15:05 #143425

Si vede che ieri sera dormivo in piedi....rileggendo bene alla fine dice che la percentuale si riferisce a chi non la lava :D pardon :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:fofi completamente rigata al lavaggio automatico!! 03/12/2011 15:12 #143429

Maledizione...questo è un gran bel guaio perchè sicuramente l'autolavaggio non ti vorrà risarcire un bel nulla.
Io sono convinto che un autolavaggio che ti riga la macchina debba risarcirti...a prescindere da quello che scrivono loro sui cartelli. Il problema è che dovrai per forza ricorrere ad un avvocato ed andare in causa per farti valere...al massimo puoi provare ad andarci a parlare per vedere se ti pagano una lucidata o qualcosa del genere, ma la vedo veramente molto dura.
E' fatto noto che le macchine non si lavano sotto ai rulli e non è questione di fofi...oramai le vernici a base d'acqua si rigano subito e sono tutte così, solo che sul nero si vede di più.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fofi completamente rigata al lavaggio automatico!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.