chrisvinci ha scritto:Salve a tutti, stamattina rientrando dal lavoro, ho litigato col garage, in pratica non ho preso bene le misure e ho quasi staccato lo specchietto di destra. In pratica si è aperto a livello della freccia (senza però staccarsi). Sono riuscito a rimontarlo, anche se non del tutto, infatti nella parte posteriore dello specchietto, proprio dove si uniscono la parte in plastica di colore nero, e la parte in plastica verniciata, è rimasto leggermente disunito, roba di millimetri. Ho provato e funziona tutto, sia freccie, sia motorino elettrico per la regolazione, che specchietto riscaldato.
Ora mi chiedo, da questo piccolo distacchino, soprattutto quando si è in marcia sotto la pioggia è possibile che entri dell'acqua che vada a danneggiare qualcosa? Mi dispiace non poter postare foto, ma vi ripeto che è veramente roba di qualche millimetro!!
Grazie a tutti e buona giornata
Anche secondo me; vai dal carroziere di fiducia e te lo fai assemblare bene. Perchè anche se questione di millimetri l'acqua, polvere e cose varie entrano ugualmente rischiando che col passare del tempo qualcosa al suo interno si possa danneggiare!