Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio ho acceso la macchina e non mi ha dato nessun problema, dopo pochi metri, per un mio errore con ka frizione si è spenta e da li in poi non si é più accesa. Sembrava come se non partisse il motorino di accensione, e nn dipendeva dalla batteria xche le luci si accendevano tutte e non vi era alcuno sforzo /singhiozzo quandomgiravo la chiave.
Ho aperto il cofano e semtivo un fischio, proveniva da una scatoletta posta alla destra del motore, ho provato a staccare il connettore, e dopo averlo riattaccato non ha piu fischiato. È poi riiniziato quando ho rigirato la chiave. Alla fine ho fatto partir la macchina a spinta e da li in poi ha rifunzionato normalmente amche dopo vari spegnimenti e accensioni, e tutt'ora non da problemi. Non so se è già successo a qualcuno, ma se qualche anima pia se ne intende un po piu di me gli sarei grato di illuminarmi sul problema. ho fatto il tagliando ai 20000km, e ora sto a 30000 a distanza da un anno da questo, devo farla ricontrollar? Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo