Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema sulla mia fiesta 4 restyling

Problema sulla mia fiesta 4 restyling 25/12/2011 20:09 #148568

Buonasera a tutti. Da qualche giorno la mia fiesta fa ub runore molto forte, sembra quasti una pompa e varia quando giro lo sterzo. Di olio nel servosterzo ce n'è, ma la cosa che mi preocccupa è che non mi andrebbe di rimanere a piedi, secondo voi cosa può essere, come posso risolvere il problema?
  • hyperduca
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema sulla mia fiesta 4 restyling 25/12/2011 20:38 #148585

hyperduca ha scritto:
Buonasera a tutti. Da qualche giorno la mia fiesta fa ub runore molto forte, sembra quasti una pompa e varia quando giro lo sterzo. Di olio nel servosterzo ce n'è, ma la cosa che mi preocccupa è che non mi andrebbe di rimanere a piedi, secondo voi cosa può essere, come posso risolvere il problema?
spiegati meglio grazie, magari postando un video così riusciamo a capire il problema meglio.
visto che sei nuovo passa nella sezione delle presentazioni se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Problema sulla mia fiesta 4 restyling 25/12/2011 20:44 #148589

Purtroppo il video non lo riesco a produrre... però posso dire che il problema è iniziato come un rumore appena accesa la macchina per qualche minuto, poi è peggiorato rapidamente. Mi dà l'impressione di una pompa che gira a secco.
  • hyperduca
  • New Fiestista

Re:Problema sulla mia fiesta 4 restyling 25/12/2011 20:45 #148590

hyperduca ha scritto:
Purtroppo il video non lo riesco a produrre... però posso dire che il problema è iniziato come un rumore appena accesa la macchina per qualche minuto, poi è peggiorato rapidamente. Mi dà l'impressione di una pompa che gira a secco.
mmh...dunque...se l'olio c'è ma il rumore continua secondo me potrebbe essere la scatola guida che comincia a dar problemi...io la farei vedere da un buon meccanico ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Problema sulla mia fiesta 4 restyling 25/12/2011 20:57 #148595

Questo lo farò quanto prima, ma voglio evitare di farmi raccontare chissà cosa per spillarmi dei soldi... speriamo che non sia una cosa costosa...
La macchina vale veramente poco ora e un intervento costoso potrebbe superare il suo valore...
  • hyperduca
  • New Fiestista

Re:Problema sulla mia fiesta 4 restyling 25/12/2011 21:05 #148599

hyperduca ha scritto:
Questo lo farò quanto prima, ma voglio evitare di farmi raccontare chissà cosa per spillarmi dei soldi... speriamo che non sia una cosa costosa...
La macchina vale veramente poco ora e un intervento costoso potrebbe superare il suo valore...
in effetti la macchina è un po vecchiotta, quindi valuta bene se il problema è grave o meno e se la somma richiesta non superi il valore della macchina :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema sulla mia fiesta 4 restyling

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.