Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema pss con comandi vocali

problema pss con comandi vocali 24/01/2012 15:41 #154894

Ciao Raga, nn so se è la sezione giusta (ho usato cerca ma non ho trovato problemi simili al mio) stavo girando tranquillamente quando decido di usare il comando vocale per il climatizzatore, premo il tasto e non succede nulla....per di più la USB non riproduce nessuna canzone(le selezionava ma saltavano una ad una) e dopo un pò da errore, penso vabè sarà andata in tilt un attimo così decisi di ascoltare il cd ma il suono usciva da una cassa sola(i bilanciamenti erano apposto). La porto dall'officina, mi fanno l'aggiornamento bluetooth(cosi hanno detto) e funziona tutto come prima.
Un giorno stavo in superstrada e decido di ripremere il tasto dei comandi vocali(dato che era molto tempo che non lo usavo) e mi ha fatto la stessa cosa solo che stavolta funzionava tutto, il comando vocale, la usb però il suono usciva sempre e solo da una cassa sola..............
Sono ripassato in Ford e mi hanno detto che dovevo riportargliela per fare una diagnosi (il capofficina mi ha detto che al massimo se si ripresenta bisogna cambiare il modulo bluetooth)
E' capitato anche a qualcuno di voi????
Avete risolto????
Ma il modulo bluetooth che diavolo è???
Grazie :)
  • De Santis
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 24/01/2012 16:09 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: problema pss con comandi vocali 31/07/2012 09:12 #193800

Ciao, a me non è capitato ( per fortuna :P ) comunque ti posso dire che negli impianti stereo con gruppo bluetooth integrato, alcuni problemi possono sorgere, quello che tu dici "gruppo bluetooth" (spiego in maniera semplice) è una centralina che, quando rileva che arriva una chiamato, o quando la fai partire, mette in pausa la musica, e dedica tutte le casse alla modalità "telefono", diciamo che è il cervello che capisce se vuoi ascoltare la musica o usare il cellulare :) da come descrivi il problema,sembra che quel "cervello" che deve fare tutto cio' che riguarda il telefono, nel momento in cui (a fine chiamata) dovrebbe far ripartire la musica nelle casse, per qualche strano motivo (falsi contatti, o proprio difetto nel programma che ha interno) non riesce a rilasciare libere le uscite,prima che ti finisca la garanzia, assicurati (se il problema si ripresenta) che te lo sostituiscano!!
perche puo' essere solo quello, e ti posso dire, che se lo devi sostituire tu fuori garanzia, sono dolori! :evil:
tra mano d'opera e centralina, ti puo' costare anche 500€ una cosa del genere, quindi stai attento :)
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema pss con comandi vocali

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.