Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta si chiude da sola e si apre senza chiave

Fiesta si chiude da sola e si apre senza chiave 31/01/2012 13:47 #156637

Salve a tutti, a parte alcuni "piccoli" difetti come le guarnizioni attaccate con lo sputo, tasti dei comandi al volante quasi inutilizzabili ecc... ho il problema che mi si presenta se prendo una buca o chiudo lo sportello con un po' più forza, la maggior parte delle volte la chiusura centralizzata entra in funzione e mi ritrovo con gli sportelli chiusi, poco male se sono dentro...
Peccato che mi è successo quando avevo le chiavi inserite nel quadro e una chiave di riserva non mi fu data (me ne sono accorto tardi e ora mi attacco), in un impulso di rabbia ho tirato la maniglia posteriore sinistra più volte e con mio stupore la macchina si è aperta, una olta richiuso lo sportello riesco a riaprirlo senza problemi, lo stesso difetto l'ho riscontrato su una fiesta di un amico (la mia è una 1200 16v e la sua una diesel 1400.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta si chiude da sola e si apre senza chiave 31/01/2012 13:54 #156640

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 11:52 da zannamax.

Re:Fiesta si chiude da sola e si apre senza chiave 31/01/2012 16:15 #156684

Per ora ho provato solo su queste 2 macchine, non posso aggirarmi per i parcheggi e provare ad aprire le altre, con la scusa: sai volevo vedere se anche la tua è difettosa... mi lincerebbero.... :dry: ma già 2 su 2, spero che sia solo un caso.
p.s. a lui non lo fa il difetto di chiudersi da sola
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta si chiude da sola e si apre senza chiave

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.