Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spia abs e vaschetta liquido freni

spia abs e vaschetta liquido freni 15/02/2012 21:16 #160439

Salve a tutti qui volevo presentare un problema che ho riscontrato con la mia ford Fiesta.
per cominciare ho una NEW ford Fiesta anno 2009 con 70000km attuali, regolarmente portata alla ford,con ancora 2 anni di garanzia.

-due giorni fa accendo l'auto, e durante l'accensione rimane accesa la spia dell' abs di color ambra ,e allo stesso istante sul display lcd compare il messaggio seguente : guasto freni arrestare il veicolo. Una volta avviato il motore scompaiono sia la spia che il messaggio.
Visto che è stata ferma per qualche giorno per via della neve pensavo fosse il freddo, ma il problema persiste, ma ogni qual volta che l'accendo, ora non sempre mi da questo problema, ho provato giusto a farci un giro vicino casa e l'auto pare si comporti con regolarità.
quest oggi ho voluto aprire il cofano,e ho notato che la vaschetta dell'olio freni era completamente vuota,e dava sempre lo stesso problema all'accensione.
secondo voi è normale? a qualcuno è già capitato? ho controllato anche eventuali perdite, ma non ci sono segni ancora, al più presto mi recherò al centro ford per fare una diagnosi.

in tutto ciò volevo sapere di norma il serbatoio liquido freni deve essere sempre pieno o può capitare che si svuoti?

grazie dell'attenzione
  • fenice87
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spia abs e vaschetta liquido freni 19/02/2012 22:40 #161278

guarda potrebbero essere finite le pastiglie dei freni
  • dany-jai
  • New Fiestista

Re:spia abs e vaschetta liquido freni 20/02/2012 14:58 #161396

le ho fatte controllare e stanno a metà...mah..manco loro sanno che dirmi....per loro è tutto ok....
  • fenice87
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spia abs e vaschetta liquido freni

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.