DANIELEIKON ha scritto:Ragazzi, passero' da CAR GLASS , pero' il problema l'avete centrato in pieno :
- non riesco a fare una foto, perche' e' un " segno " non si vedrebbe....
- non e' " spaccato " da cambio di temperatura ! Mio Dio! Meno male !!
ma la polizza cristalli funziona anche per i " segni " ?
Car Glass , risolve anche i " segni " o solo i vetri spaccati o scheggiati?
non penso che risolvano i problemi di gaffi, potrebbero fare una sorta di lucidatura ma se il graffio non è esterno o interno non puoi farci nulla!!!
La polizza cristalli non copre certe cose, spacca il vetro e fattelo sostituire!!!

Anche sulla mia ho dei graffi circolari lato passeggero, per fortuna si notano solo al sole.
Car Glass c'ho avuto a che fare due volte sulla Punto sporting e sinceramente non gli lascerò mai più i miei soldi, dopo due riparazioni di piccoli crepe dovuti a sassolini in autostrada, si riaprirono nell'arco dell'anno!!!!! soldi buttati e tutta pubblicità ingannevole.
Una terza volta andai da un altro riparatore abbastanza conosciuto a Roma, stessa cosa, dopo un anno e mezzo si riformò la crepa...con gli sbalzi di temperatura e con il sole estivo mi si fece una crepa esagerata...alla fine ho fatto sostituire il parabrezza da un mio amico poche settimane fa e ho risolto ogni problema ( 200 euro in tutto)