Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [1.4 TDCi] "miagolio" allo spegnimento

Re:[1.4 TDCi] 08/11/2013 21:07 #252227

Anche a me fa lo stesso ed identico "rumore"..non so bene cosa sia, alcuni dicono che sia il climatizzatore, ma non sono sicuro al 100% che sia questo..in ogni caso credo sia normale ;)
  • Torto
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[1.4 TDCi] 08/11/2013 22:06 #252231

mah piuttosto credo sia dovuto a qualche apparecchietto elettronico che spegnendosi fà quel rumore ma rimane un mistero...l'importante è che sia normale alla fine è una cosa che riguarda tutti...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[1.4 TDCi] "miagolio" allo spegnimento 22/04/2018 20:09 #345344

Magarelli ha scritto:
scusate ma è il meglio che posso fare! :blush: :blush:

alzate il volume e mettete le cuffie, sentirete 4 miagolii e un quinto un po in ritardo. avevo anche la ventola accesa per via della rigenerazione :laugh:

Ciao Magarelli, anche la mia Fiesta 1.5 tdci ha lo stesso miagolio allo spegnimento del motore. Poi tu hai approfondito?
  • Sphincs
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari [1.4 TDCi] "miagolio" allo spegnimento

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.