Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi presumo di carattere elettronico

Problemi presumo di carattere elettronico 14/04/2012 00:36 #175250

Ciao a tutti, ultimamente ho notato dei difetti nella mia fiesta.. o almeno così li chiamerei io.. i più rilevanti sono l'ormai conosciuto rumore all'accensione che dura per pochi minuti e poi basta, la portiera lato passeggero che ad un certo punto ha deciso di non aprirsi dall'interno, alche sono sceso per aprirla io da fuori e magicamente quando ho chiuso la portiera lato guida l'altra si è aperta (ho la versione 3p) e ultimo ma non meno importante a volte non mi si spegne la zona del quadro (contachilometri, conta giri e cdb), di conseguenza una volta fuori dalla macchina mi tocca controllare ogni volta e se è acceso devo aprire di nuovo e chiudere nella speranza che si spegni.. premetto che ho un 1.2 di cilindrata anche se non so quanto possa essere utile questa informazione.. qualcuno sa se questi problemi sono riconducibili al software del cdb, centralina oppure qualcos'altro?
grazie a chiunque possa aiutarmi :)
Andrea
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
  • Chitarrista nato, fofista diventato!
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi presumo di carattere elettronico 14/04/2012 01:45 #175285

AndreOfBodom ha scritto:
Ciao a tutti, ultimamente ho notato dei difetti nella mia fiesta.. o almeno così li chiamerei io.. i più rilevanti sono l'ormai conosciuto rumore all'accensione che dura per pochi minuti e poi basta, la portiera lato passeggero che ad un certo punto ha deciso di non aprirsi dall'interno, alche sono sceso per aprirla io da fuori e magicamente quando ho chiuso la portiera lato guida l'altra si è aperta (ho la versione 3p) e ultimo ma non meno importante a volte non mi si spegne la zona del quadro (contachilometri, conta giri e cdb), di conseguenza una volta fuori dalla macchina mi tocca controllare ogni volta e se è acceso devo aprire di nuovo e chiudere nella speranza che si spegni.. premetto che ho un 1.2 di cilindrata anche se non so quanto possa essere utile questa informazione.. qualcuno sa se questi problemi sono riconducibili al software del cdb, centralina oppure qualcos'altro?
Andrea

oddio andrea :blink: :blink:

fossi in te la farei subito vedere da qualche elettrauto. non è per niente normale sta cosa!
ad andar "bene" è un topo che ti sta mangiando i cavi elettrici (è successo realmente :laugh: :laugh: :laugh: )
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Problemi presumo di carattere elettronico 14/04/2012 01:45 #175286

puo' darsi, portala in officina e fatti fare un check up della centralina, forse e' quello, anchio ho la 1.2 ma funziona benissimo tutto...
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Problemi presumo di carattere elettronico 14/04/2012 01:48 #175288

E io che pensavo ci fossero solo i topi d'appartamento!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Problemi presumo di carattere elettronico 14/04/2012 16:34 #175397

Magarelli ha scritto:
AndreOfBodom ha scritto:
Andrea

oddio andrea :blink: :blink:

fossi in te la farei subito vedere da qualche elettrauto. non è per niente normale sta cosa!
ad andar "bene" è un topo che ti sta mangiando i cavi elettrici (è successo realmente :laugh: :laugh: :laugh: )
Oddio :blink: no non è un topo! ne sono sicuro! in alternativa? :dry:
puo' darsi, portala in officina e fatti fare un check up della centralina, forse e' quello, anchio ho la 1.2 ma funziona benissimo tutto...
lunedì proverò a portarla dove l'ho comprata allora, vediamo che dicono!
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system

Re:Problemi presumo di carattere elettronico 16/04/2012 22:38 #175819

ok oggi l'ho portata in officina, non potevano guardarmela subito e mi hanno dato appuntamento per il 3 maggio e mi vedranno tutti i difetti che ho elencato, speriamo in bene sto giro.
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi presumo di carattere elettronico

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.