Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Manuale istruzioni Fofi

Re:Manuale 30/12/2009 23:28 #28717

apobru ha scritto:
fate attenzione, secondo il codice del consumo (posso trovarvi l'articolo se volete) il bene venduto deve essere sempre corredato di istruzioni a prova di "stupido", che devono essere redatte in maniera chiara, in lingua del paese in cui viene venduto il bene e non devono presentare alcuna ambiguità nelle spiegazioni. Questo perchè nel manuale sono indicate anche tutte le informazioni per utilizzare in sicurezza il bene venduto e fare una corretta manutenzione dello stesso.
Quando il concessionario non fornisce il manuale, questa cosa deve essere messa per iscritto in modo che se per esempio, non controllate un livello o utilizzate male qualche funzione, non vi venga detto che la garanzia non può intervenire in quanto non avete rispettato le precauzioni indicate nel manuale!!!!!
E' un nostro diritto avere istruzioni chiare di ciò che acquistiamo!!

Concordo... torna dal Concessionario e provvedi a fartelo dare.... occhio però che non ti diano quello della "vecchia" Fiesta.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Manuale istruzioni Fofi 28/02/2010 11:08 #42714

C'è mica una versione online da poter scaricare ??? Così, nel frattempo che mi arriva l'auto, prendo già confidenza!!! ;)
  • Osea
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL 16v 96cv Titanium, 5 porte, Bianco Frozen + Premium Sound System + Titanium Pack II + Vetri Elettrici Posteriori + Bracciolo + Ford Protect... RITIRATAAAAA!!!!!!!

Visitate la mia galleria fotografica su www.flickr.com/photos/osea

Re:Manuale istruzioni Fofi 28/02/2010 12:03 #42721

Osea ha scritto:
C'è mica una versione online da poter scaricare ??? Così, nel frattempo che mi arriva l'auto, prendo già confidenza!!! ;)
c'è in inglese ;)
si scarica qua
fordfcsd.wunderman.be/default.asp
è nella sezione link di questo sito ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Manuale istruzioni Fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.