inilrep ha scritto:
Oggi mi ha chiamato una signora al mio cellulare proponendomi un'assicurazione personale a nome di ford auto sicura, dicendomi che era una polizza riservata ai possessori di un'auto ford, la signora mi ha riferito che era in possesso di tuttti i miei dati anche il rid avendoli avuti dal mio finanziamento con ford credit .A parte che la faccenda mi è poco chiara volevo sapere se qualcuno è al corrente di questa assicurazione che a loro dire la fanno tutti i possessori di ford auto , questa assicurazione prevede un pagamento mensile di 14 euro e spiccioli e ti copre su parecchi casi anche pedonali e esteri, la cosa sembrerebbe molto conveniente , anche perchè è possibile il recesso del contratto ogni fine mese. Il mio problema è che non sia una fregatura, anche perchè bisogna stipulare un contratto vocale per telefono e a me la cosa non piace per niente e quindi volevo sapere se qualcuno ne sa qualche cosa al riguardo.
Semplice,
cercando su Google "ford autosicura"
esce una concessionaria multimarca di marsala,
di ford non risulta nulla!!
Io fossi in te chiamarei Ford Italia e chiederei se sanno qualcosa di sta Ford Autosicura,
se non ne sanno niente io farei partire una bella denuncia,
dato che se non è niente che riguarda Ford vorrei capire come fanno ad avere tutti i dati compreso il rid!!