per pria cosa risaluto tuttoil forum e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
premetto che spiegare il mio problema è un po lunghino e che non sono molto esperto nel settore dell'auto
ho una fiesta 1.4 96cv gpl con quasi 60.000 km e mai avuto un problema fino ad oggi.