Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX

Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX 23/09/2012 21:47 #201550

Ciao a tutti!!
In settimana mi arriva la mia prima fiesta :cheer: è la mk6.....La macchina ha di serie lo stereo 6000cd ford, quando sono andato a vederla però ho notato che pur avendo il tasto AUX l'ingresso che a regola dovrebbe essere a fianco alla presa 12V non c'è! :unsure: Come mai??? è possibile farlo installare??
Sulla macchina che avevo prima avevo lo stereo con ingresso aux quindi non ho mai fatto un cd (anche perche gli odio :S ) ho tutta la mia musica sul mio ipod e sinceramente mi infastidisce un po non avere l'ingresso sulla mia fiestina! :dry:
Qualcuno sa dirmi come posso fare?????

GRAZIE IN ANTICIPO :) :) :) :) :)
  • Brucions
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX 23/09/2012 22:12 #201553

Brucions ha scritto:
Ciao a tutti!!
In settimana mi arriva la mia prima fiesta :cheer: è la mk6.....La macchina ha di serie lo stereo 6000cd ford, quando sono andato a vederla però ho notato che pur avendo il tasto AUX l'ingresso che a regola dovrebbe essere a fianco alla presa 12V non c'è! :unsure: Come mai??? è possibile farlo installare??
Sulla macchina che avevo prima avevo lo stereo con ingresso aux quindi non ho mai fatto un cd (anche perche gli odio :S ) ho tutta la mia musica sul mio ipod e sinceramente mi infastidisce un po non avere l'ingresso sulla mia fiestina! :dry:
Qualcuno sa dirmi come posso fare?????

GRAZIE IN ANTICIPO :) :) :) :) :)

che io sappia la MK6 non ha l'ingresso AUX :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX 23/09/2012 22:19 #201556

8415ee23503295688bde0ffead216575.jpg

io so di si....Gli interni della mia sono quasi uguali a questa, lo stereo però è identico al mio però quella nella foto se vedi bene vicino al cambio a lo spinotto la mia no! non so perchè però
  • Brucions
  • New Fiestista

Re: Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX 23/09/2012 22:30 #201558

Brucions ha scritto:
8415ee23503295688bde0ffead216575.jpg

io so di si....Gli interni della mia sono quasi uguali a questa, lo stereo però è identico al mio però quella nella foto se vedi bene vicino al cambio a lo spinotto la mia no! non so perchè però

a beh mi sbagliavo allora :blush:
la macchina è usata giusto? può darsi che il vecchio proprietario abbia cambiato lo stereo
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX 23/09/2012 22:44 #201560

Si l'ho presa usata anche se a me piace un sacco quella nuova!!!! :cheer: Per adesso mi devo accontentare di questa :unsure: Però devo dire che non è male!!! :) L'unica cosa è la presa ausiliaria aux che non c'è....SPERO QUALCUNO MI SAPPIA AIUTARE! :pinch:
  • Brucions
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Stereo 6000 cd presa ausiliaria AUX

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.