Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S

HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S 03/10/2012 15:32 #202769

:sick: Ho acquistato da una settimana la FoFi allestimento Titanium, quindi con vivavoce bluetooth, riesco a collegarlo al mio cell HTC ma non riesco a collegare la rubrica, contatto HTC e mi dice che devo abilitare il profilo PBAP.
Qualcuno di voi sa se è possibile e come, visto che nella lista dei dipositivi mobili la Ford dice che il mio è compatibile.
Opurre se c'è un'altra soluzione.
Grazie mille a tutti.
  • Fasos
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S 03/10/2012 18:34 #202787

Fasos ha scritto:
:sick: Ho acquistato da una settimana la FoFi allestimento Titanium, quindi con vivavoce bluetooth, riesco a collegarlo al mio cell HTC ma non riesco a collegare la rubrica, contatto HTC e mi dice che devo abilitare il profilo PBAP.
Qualcuno di voi sa se è possibile e come, visto che nella lista dei dipositivi mobili la Ford dice che il mio è compatibile.
Grazie mille a tutti.

strana come cosa.
comunque se fai l'aggiornamento PBAP e HFP dal tuo cellulare dopo non dovresti avere più problemi ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S 03/10/2012 22:15 #202814

Fasos ha scritto:
Grazie mille a tutti.
hai provato l'aggiornamento del modulo bluetooth della macchina descritto qua?

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...odulo-bluetooth.html
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S 04/10/2012 07:06 #202833

Quindi se la faccio aggiornare dalla concessionaria, visto che è proprio nuovissima, dovrei risolvere, oppure intendi dire che devo aggiornare questi due pacchetti sul cell?
Grazie.
  • Fasos
  • New Fiestista

R: Re: HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S 04/10/2012 09:25 #202850

Fasos ha scritto:
Quindi se la faccio aggiornare dalla concessionaria, visto che è proprio nuovissima, dovrei risolvere, oppure intendi dire che devo aggiornare questi due pacchetti sul cell?
Grazie.
No è un aggiornamento della macchina che puoi fare anche tu, ma se la macchina è nuova non penso che serva. Prova a cercare su google cosa sono quelle cose che ti dice di attivare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S 04/10/2012 11:49 #202870

Fabietto1990 ha scritto:
Fasos ha scritto:
Grazie.
No è un aggiornamento della macchina che puoi fare anche tu, ma se la macchina è nuova non penso che serva. Prova a cercare su google cosa sono quelle cose che ti dice di attivare

il PBAP (Phone Book Acces Profile) è l'aggiornamento del bluetooth del cellulare che serve per rendere accessibile la rubrica del telefono ai nuovi dispositivi (vivavoce, palmari)
l'HFP (Hands Free Profile) è invece l'aggiornamento che migliora la qualità sonora e fa rendere visibile (se prima non era disponibile) il numero di chi ti chiama e lo stato del funzionamento del cellulare.

Visto che ha un auto recente (quindi si presume abbia l'ultimo aggiornamento del modulo) secondo me se si fanno quei 2 aggiornamenti dopo ci dovrebbero essere più problemi ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari HELP ME: Sony Audio Bluetooth e HTC ONE S

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.