A me il WD-40 è durato 3 max 4 giorni. Esperienza provata sulla mia vecchia 106 e tutt'ora provata pure sul muletto che personalmente utilizzo al lavoro. Problema risolto con un comunissimo grasso.
Se a voi è durato una stagione buon per voi, ma non mi sembra assolutamente il caso di creare sempre, comunque e dovunque polemica!
Questo è un forum dove ognuno di noi cerca di raccontare la propria esperienza personale e cerca soprattutto di confrontarsi in modo civile ed educato. Perchè qua la gente continua a pensare che noi dello staff dobbiamo sempre e comunque aver ragione?? Siamo essere umani come voi, non siamo alieni! Ci vuole confronto in maniera civile, che si abbia ragione o torto, ma sempre in maniera civile! Non pensiate sempre che vogliamo sempre screditarvi, se lo abbiamo fatto non era assolutamente nostra intenzione.
Frasi del tipo "Non pensare di saperne sempre più degli altri" solo perchè si è Mod o Admin sinceramente io non le tollero più perchè questo dimostra che siete limitati, non siete adibiti a confronto, o ancora peggio sfociate in risse che si potrebbero evitare tranquillamente.
Se non siete in grado di gestire il vostro carattere vi prego cortesemente di prendere le vostre cose e di andarvene da qui, senza se, ma, chi, dove, cancellatemi ecc ecc
Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo!