Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta IV(mk6) serie 2004 Ha i ganci Isofix?

Fiesta IV(mk6) serie 2004 Ha i ganci Isofix? 23/10/2012 17:10 #205070

Ciao A tutti,

Sono nuovo del forum ma ho già fiducia in voi!
Sono diventato papà da pochi mesi e devo acquistare un seggiolino auto per il mio cucciolo ma non riesco a capire se il mio Fiestino IV(MK6) del 2004 ha i ganci Isofix o meno...inizialmente ho scartato subito l'ipotesi ma informandomi meglio ho scoperto che gli agganci isofix esistevano già nei primi anni 2000, in america sono obbligatori dai veicoli a partire dal 2002.
Sapreste dirmi se il mio Fiestino ne è provvisto o eventualmente sapreste dirmi come scoprirlo?

Grazie 1000,

Carletto
  • AgainC
  • New Fiestista
Ultima modifica: 23/10/2012 17:29 da AgainC.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fiesta IV(mk6) serie 2004 Ha i ganci Isofix? 24/10/2012 09:11 #205131

Guarda non posso metterci la mano sul fuoco ma credo di si... comunque se vedi nel portellone lo schienale del sedile sulla parte dx quella che si sdoppia verso l'alto ci dovrebbe essere un'asola se c'è dovresti avere l'isofix ;) io ci ho attaccato il subwoofer :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta IV(mk6) serie 2004 Ha i ganci Isofix?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.