Drake07 ha scritto:
Buonasera a tutti,
non scrivo spesso nel forum ma vi seguo sempre. Sono in possesso di una Fiesta 1.4 GPL anno 2009, in tre anni non ho mai avuto problemi tuttavia circa una settimana fa ho iniziato ad avvertire cali di potenza ed al minimo addirittura la macchina si spegneva. Il problema lo riscontravo esclusivamente andando a GPL, tanto che ho pensato fosse un problema all' impianto. Avendo un' officina BRC dietro casa l'ho portata da loro, hanno controllato il tutto e la causa era dovuta ad una fantomatica bobina (di cui ho i miei dubbi), hanno inoltre cambiato i filtri GPL (che al secondo tagliando in FORD non avevano sostituito poichè a detta loro erano "puliti") e aggiornato la centralina.
I vuoti a 2000 giri sono stati risolti, così come il problema dello spegnimento. Noto però che da fermo, dando un' accelerata netta salendo fino a 2000/2500 giri, si sente come uno "sbuffo" dal motore. Cosa potrebbe essere?
Quella è una cosa normale che fanno tutti i motori della fiesta a benzina...non c'entra nulla con il tuo problema