Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: finanziamento ford credit

finanziamento ford credit 15/11/2009 17:46 #20542

ki di voi ha fatto il finanziamento cn ford credit, la cifra ke è arrivata sulla lettera spedita dalla finanziaria è uguale a qll ke avevate pattuito o di più???? io dovevo finanziare solo 10.000 euro cn ford credit e invece sulla lettera mi è arrivato 10216 euro saranno pure le spese di pratica ma a me nessuno ha detto niente...la sett prox vado in concessionaria e vediamo ke mi dicono....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finanziamento ford credit 15/11/2009 19:07 #20560

ciao
magari quì www.fordfiestaitalia.com/forum/23-manute...28-ford-protect.html trovi le risposte che cerchi ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:finanziamento ford credit 16/11/2009 22:26 #20801

duane ha scritto:
ciao
magari quì www.fordfiestaitalia.com/forum/23-manute...28-ford-protect.html trovi le risposte che cerchi ;)

Quel forum l'ho letto già e ci ho anke partecipato ma nn parla di ford credit (finanziaria) ma di ford protect (estensione di garanzia a 5 anni)....cmq grazie lo stesso
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:finanziamento ford credit 17/11/2009 21:27 #20996

Raflello ha scritto:
ki di voi ha fatto il finanziamento cn ford credit, la cifra ke è arrivata sulla lettera spedita dalla finanziaria è uguale a qll ke avevate pattuito o di più???? io dovevo finanziare solo 10.000 euro cn ford credit e invece sulla lettera mi è arrivato 10216 euro saranno pure le spese di pratica ma a me nessuno ha detto niente...la sett prox vado in concessionaria e vediamo ke mi dicono....

Ciao, a me proprio stasera mi è arrivata la lettera della finanziaria, e io avendo fatto un finanziamento di 12.000 euro mi trovo da pagare 12.288 + 250 spese amministrative + 31.34 imposta sotitutiva + gli interessi.........facendo il conto di un finanziamento come il mio di 48 rate vado a pagare............14.548 euro.
Purtroppo è una rapina ma è l'unica soluzione per comprare una macchina!!!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:finanziamento ford credit 15/12/2009 22:45 #26370

io controllando il contratto della macchina dovevo finanziare 10000 euro a 324 euro al mese per 36 mesi, invece mi trovo con 10216 più 250 spese amministrative è più qualkos'altro e un totale di 10446 euro a 325,42 al mese ma oggi si sono presi la seconda rata e se ne sono presi 327,42!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

punto 1....perchè 10216 e non 10000 come da contratto???
punto 2....sul contratto dice che le spese erano già incluse, infatti il conto già era fatto, 324x36 e invece stiamo a 325,42
punto 3....perchè si sono presi 327,42???? :S :S
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:finanziamento ford credit 15/12/2009 22:53 #26374

Raflello ha scritto:
io controllando il contratto della macchina dovevo finanziare 10000 euro a 324 euro al mese per 36 mesi, invece mi trovo con 10216 più 250 spese amministrative è più qualkos'altro e un totale di 10446 euro a 325,42 al mese ma oggi si sono presi la seconda rata e se ne sono presi 327,42!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

punto 1....perchè 10216 e non 10000 come da contratto???
punto 2....sul contratto dice che le spese erano già incluse, infatti il conto già era fatto, 324x36 e invece stiamo a 325,42
punto 3....perchè si sono presi 327,42???? :S :S

funziona che alla cifra finanziata devi aggiungere: spese apertura pratica, bollo per legge, spese incasso rata, e magari l'asscurazione :(

punto 1 perchè magari l'assicurazione e il bollo ?
punto 2 spero che tu abbia letto bene il contratto che hai firmato :dry:
punto 3 perchè hanno aggiunto 2€ incasso rata
  • duane
  • Guru di Fiesta

Re:finanziamento ford credit 15/12/2009 23:16 #26390

cos'è l'incasso rata????il contratto ora l'ho letto e c'è scritto 10000euro da rimborsarsi in 36 rate mensili da 324,00 euro spese incluse finanziamento, ciascuna comprensiva delle spese e degli interessi
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:finanziamento ford credit 17/12/2009 21:11 #26759

Al ford di padova non lo nominano nemmeno ford credit.
Ho avuto conosceza di ford credit solo dalla lettera che ti invia la casa madre.
  • evald80
  • Guru di Fiesta

Re:finanziamento ford credit 17/12/2009 21:25 #26761

Raflello ha scritto:
cos'è l'incasso rata????il contratto ora l'ho letto e c'è scritto 10000euro da rimborsarsi in 36 rate mensili da 324,00 euro spese incluse finanziamento, ciascuna comprensiva delle spese e degli interessi
l'incasso rata sono le "spese" che hanno (dipende dagl'accordi che hanno con le banche) ad emettere il RID o bollettino postale nei confronti del debitori, guarda bene il contratto, da qualche parte ci sarà scritto, se non c'è fai le tue dimostranze tramite a.r.(a mè c'era scritto, in piccolo e in un angolo)
  • duane
  • Guru di Fiesta

Re:finanziamento ford credit 17/12/2009 22:26 #26768

oggi ho chiamato alla ford credit e mi hanno detto ke i 216 euro in più sono per l'assicurazione sulla patente, poi ci sono le spese amministrative e infine i 2 euro in più della rata di dicembre sono delle spese che prendono una volta l'anno per inviarti il resoconto annuale a casa......
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari finanziamento ford credit

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.