Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sensore bagagliaio difettoso?!?!?

sensore bagagliaio difettoso?!?!? 28/10/2012 11:57 #205618

faccio presente che qualche mese fa ho dato un "colpettino" sotto il gruppo luci posteriore in un muretto andando in retromarcia..molto piano! cmq ho dato un colpetto da far lavorare un po il carrozziere, il gruppo luci non ha subito danni
adesso, a volte, a portellone correttamente chiuso, mi si accende la spia del portellone posteriore aperto
sapete se posso controllare da me, se devo "toccare" un po il sensore o soffiare o qualsiasi cosa posso fare prima di portare l'auto in concessionario e farmi sostituire l'interno portellone? naturalmente scherzo! ;-)

grazie
  • Gianlu892
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: sensore bagagliaio difettoso?!?!? 28/10/2012 13:30 #205637

Molto probabilmente c'è da regolare il portello.. quando lo chiudi o lo apri non noti nulla di diverso dopo la riparazione?! nel senso è tutto come prima?
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 28/10/2012 13:31 da melo92.

Re: sensore bagagliaio difettoso?!?!? 28/10/2012 14:47 #205645

tutto come prima!
melo92 ha scritto:
Molto probabilmente c'è da regolare il portello.. quando lo chiudi o lo apri non noti nulla di diverso dopo la riparazione?! nel senso è tutto come prima?
  • Gianlu892

Re: sensore bagagliaio difettoso?!?!? 28/10/2012 18:19 #205665

Gianlu892 ha scritto:
tutto come prima!
[OT] Si mette prima il quote e poi la risposta [/OT]
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sensore bagagliaio difettoso?!?!?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.