Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sbrinamento rapido

Sbrinamento rapido 01/11/2012 12:57 #206162

Ciao a tutti, e la prima volta che uso un forum e quindi sono un po imbranato.
Ho bisogno di aiuto, ho una FIESTA 1,40 TDCi, sono molto soddisfatto della macchina, ora mi è sorto un problema, non mi funziona più lo sbrinamento rapido del parabrezza. Qualcuno mi sa dire se questa funzione è protetta da un fusibile e da un relè.Grazie in anticipo, aspetto una vs.
  • agoprimo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Sbrinamento rapido 01/11/2012 14:10 #206172

agoprimo ha scritto:
Ho bisogno di aiuto, ho una FIESTA 1,40 TDCi, sono molto soddisfatto della macchina, ora mi è sorto un problema, non mi funziona più lo sbrinamento rapido del parabrezza. Qualcuno mi sa dire se questa funzione è protetta da un fusibile e da un relè.Grazie in anticipo, aspetto una vs.
hai il parabrezza termico o intendi lo sbrinamento che aumenta temperatura e ventola e accende il clima?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Sbrinamento rapido 01/11/2012 15:40 #206176

agoprimo ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qui: www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...ml?limit=10&start=40 . anche io ho avuto lo stesso problema.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Sbrinamento rapido 01/11/2012 19:50 #206202

Intendo l'aumento della temperatura e aumento della velocità della ventola. che concentra il flusso sul parabrezza.
  • agoprimo
  • New Fiestista

R: Re: Sbrinamento rapido 01/11/2012 21:07 #206206

agoprimo ha scritto:
Intendo l'aumento della temperatura e aumento della velocità della ventola. che concentra il flusso sul parabrezza.
Hai provato a schiacciare più volte il tasto, magari più forte, per vedere se dipende da quello? Non esiste un fusibile o un'apparato per quella funzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sbrinamento rapido

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.