Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: (Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore

(Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore 22/11/2012 15:50 #209138

Salve ragazzi, ho un problema relativo alla pulsantiera del lato guidatore, in pratica non mi funziona per quanto riguarda i finestrini anteriori, solo a volte inizia a funzionare cosicché magari mi ritrovo con il finestrini aperto sotto l acqua senza poterlo chiudere.
Detto questo, ho estratto la pulsantiera dal Vano per controllare quale fosse il problema e ho scoperto che muovendo il filo centrale ( quello insomma comanda i pulsanti dei finestrini anteriori) la pulsantiera inizia a funzionare, in particolare se lo tendo verso l alto questi funzionano. Secondo voi come posso risolvere il problema? La ford mi ha chiesto di lasciare l auto in concessionaria per un paio di giorni ma a me sembra davvero assurdo che per un problema del genere debba stare senza auto per 2-3 gg.

P.s. L auto è ancora in garanzia.
  • Lodovico
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: (Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore 22/11/2012 15:59 #209139

Hai provato a sentire un'altra officina Ford?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: (Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore 22/11/2012 16:08 #209140

No.. Purtroppo nella mia zona nn c'è ne sono molte, ma secondo voi dovrei provare in un altra? È la mia officina che chiede tempi troppo lunghi o è la ford in generale che nn è veloce?
  • Lodovico
  • Fiestista in rodaggio

Re: (Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore 22/11/2012 16:30 #209143

Potresti provare da un semplice elettrauto, da quello che dici PARE sia solo un problema di contatto...magari si è allentato qualcosa e non fanno contatto a dovere! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: (Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore 22/11/2012 18:58 #209162

Lodovico ha scritto:
Salve ragazzi, ho un problema relativo alla pulsantiera del lato guidatore, in pratica non mi funziona per quanto riguarda i finestrini anteriori, solo a volte inizia a funzionare cosicché magari mi ritrovo con il finestrini aperto sotto l acqua senza poterlo chiudere.
Detto questo, ho estratto la pulsantiera dal Vano per controllare quale fosse il problema e ho scoperto che muovendo il filo centrale ( quello insomma comanda i pulsanti dei finestrini anteriori) la pulsantiera inizia a funzionare, in particolare se lo tendo verso l alto questi funzionano. Secondo voi come posso risolvere il problema? La ford mi ha chiesto di lasciare l auto in concessionaria per un paio di giorni ma a me sembra davvero assurdo che per un problema del genere debba stare senza auto per 2-3 gg.

P.s. L auto è ancora in garanzia.

3 giorni per un cavetto difettoso??? e non gli hai riso in faccia??? :laugh: :laugh: :laugh:
vai da un elettrauto a fartelo sistemare, poca spesa molta resa B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari (Problema) Pulsantiera Alzavetri Lato guidatore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.