Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consumi elevati 1.4 TDCi

Consumi elevati 1.4 TDCi 11/12/2012 16:43 #211940

Salve, ho una ford fiesta 1.4 TDCi del 2010 e da qualche mese ho notato (dopo esser stata parcheggiata per 4 mesi, causa mancanza di assicurazione e reset batteria) che i consumi medi della mia macchina non riescono più a scendere sotto i 6.1/6.0 L/100km....ricordo che fino a poco prima di parcheggiarla i consumi medi erano 5.4/5.5 L/100Km...ed è effettivamente questo consumo maggiore si nota. Secondo voi da cosa è dovuto?? Dall'ultimo tagliando ho percorso circa 10000 km. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il filtro antiparticolato che si è otturato (e che tra l'altro se non si sostituisce in tempo rischia di rompere il motore)

Inoltre aggiungo che ho notato che la macchina ha perso un pò a livello di prestazioni...lenta nel ripartire e spesso ha bisogno della prima quando in precedenza invece tranquillamente andavo di seconda....

Avete qualche idea? L'auto è fuori garanzia ornai...
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/12/2012 16:54 da Gekino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Consumi elevati 1.4 TDCi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.