Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: illuminazione strumenti ventilazione

illuminazione strumenti ventilazione 27/12/2012 16:49 #213771

Buonasera a tutti,
è tutto il pomeriggio che cerco in rete una soluzione al mio problema.... ma nulla!
mi si è spenta l'illuminazione degli strumenti della ventilazione!! ho una fiesta mk6, la cosa assurda è che il tasto a/c e quello del riciclo dell'aria si illuminano regolarmente, si sono spenti i comandi della ventola, della temperatura e della direzione del flusso -.-
ho smontato tutta la plancia i collegamenti sono ok, le lampadine forse una è fulminata, le altre mi sembrano ok (sono talmente piccole che ci vuole il microscopio per capire se sono fulminate -.-), ma di 4 lampadine neanche una se ne accende.... buio totale...

avete qualche idea?

grazie in anticipo
  • simbaz
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: illuminazione strumenti ventilazione 27/12/2012 17:01 #213772

controlla i fusibili e se è tutto ok prova a cambiare le lampadine. può succedere che si fulminano tutte insieme
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: illuminazione strumenti ventilazione 27/12/2012 17:32 #213773

ciao e grazie per la risp
ho controllato i fusibili ma non c'è nulla che faccia riferimento all'illuminazione degli strumenti... e poi il tasto a/c e riciclo vanno alla grande!!
  • simbaz
  • New Fiestista

Re: illuminazione strumenti ventilazione 27/12/2012 17:51 #213774

simbaz ha scritto:
ho controllato i fusibili ma non c'è nulla che faccia riferimento all'illuminazione degli strumenti... e poi il tasto a/c e riciclo vanno alla grande!!

Magari hai avuto un piccolo sovraccarico/corto che ti ha fatto saltare le luci sempre accese, mentre quelle di ricircolo e A/C al momento erano spente per cui non hanno subito nulla. Ipotesi ^^
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

R: Re: illuminazione strumenti ventilazione 28/12/2012 01:36 #213800

simbaz ha scritto:
Ricircolo e ac hanno led indipendenti dell'illuminazione. Effettivamente se il quadro strumenti ti funziona non è questione di fusibili. Cambia le lampadine ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari illuminazione strumenti ventilazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.