Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cacciavite vano motore

Cacciavite vano motore 28/12/2012 18:13 #213875

Salve a tutti e buone feste :) disgraziatamente oggi mentre sostituivo una posizione mi è finito un cacciavite dietro al motore e non sono più riuscito a recuperarlo :unsure: non so proprio che fare, avete qualche consiglio?
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 18:25 #213879

Danger39 ha scritto:
Salve a tutti e buone feste :) disgraziatamente oggi mentre sostituivo una posizione mi è finito un cacciavite dietro al motore e non sono più riuscito a recuperarlo :unsure: non so proprio che fare, avete qualche consiglio?
Beh sinceramente ti consiglierei di smontare la plastiche che ripara il motore inferiormente.... però non è detto che esce, perchè puo anche essersi incastrato da qualche parte....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 18:44 #213882

Palo89cb ha scritto:
Danger39 ha scritto:
Beh sinceramente ti consiglierei di smontare la plastiche che ripara il motore inferiormente.... però non è detto che esce, perchè puo anche essersi incastrato da qualche parte....
Ho provato a battere sulla plastica che copre il motore di sotto ma sembra che non vi sia nulla li sotto, ho anche messo in moto e dato qualche sgasata ma non ho sentito nessun tintinnio o rumore strano... chissà dov'è andato ad infilarsi! La mia preoccupazione è che viaggiando si infili in qualche parte in movimento facendo danni o che cada sull'asfalto magari in autostrada.... :S
  • Danger39
  • Fiestista

R: Cacciavite vano motore 28/12/2012 18:46 #213883

fai bene ad aspettare ad andarci in giro ;)
hai a disposizione dell'aria compressa? Potrebbe aiutare....

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Cacciavite vano motore 28/12/2012 18:50 #213884

luctun ha scritto:
fai bene ad aspettare ad andarci in giro ;)
hai a disposizione dell'aria compressa? Potrebbe aiutare....

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Si ma non so dove soffiare... ho già infilato la mano da tutte le parti e guardato con una pila... ho paura che dovrò portarla da qualcuno che ha un ponte e smontare la plastica sotto :(
  • Danger39
  • Fiestista

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 18:58 #213888

Danger39 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Danger39 ha scritto:
Ho provato a battere sulla plastica che copre il motore di sotto ma sembra che non vi sia nulla li sotto, ho anche messo in moto e dato qualche sgasata ma non ho sentito nessun tintinnio o rumore strano... chissà dov'è andato ad infilarsi! La mia preoccupazione è che viaggiando si infili in qualche parte in movimento facendo danni o che cada sull'asfalto magari in autostrada.... :S
Allora smonta la plastica sotto ed illumina da sotto... magari si vede meglio ;) io ci ho perso un gancetto di plastica e non è miap iu uscito :)... comunque potresti provare con una di quelle barre telescopiche con magnete sulla punta ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 19:08 #213891

Non t'azzardare ad andare in giro con un cacciavite nel vano motore!
Ad un mio amico è successa la stessa cosa, viaggiando il cacciavite s'è andato ad infilare tra la ventola del radiatore. Non ti dico le madonne :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 19:11 #213892

Magarelli ha scritto:
Non t'azzardare ad andare in giro con un cacciavite nel vano motore!
Ad un mio amico è successa la stessa cosa, viaggiando il cacciavite s'è andato ad infilare tra la ventola del radiatore. Non ti dico le madonne :laugh:
Veramente anche solo accendere il motore non sapendo dove sia è un'azzardo gigantesco XD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 20:44 #213901

E' andato a finire dietro il motore, dove ci sono i tubi per il riscaldamento dell'abitacolo per intenderci, li non dovrebbero esserci organi in movimento ed ho provato a metterla in moto per quel motivo... comunque come faccio ad infilarmi sotto la macchina? Non c'è spazio... :unsure:
  • Danger39
  • Fiestista

Re: Cacciavite vano motore 28/12/2012 21:11 #213905

Danger39 ha scritto:
E' andato a finire dietro il motore, dove ci sono i tubi per il riscaldamento dell'abitacolo per intenderci, li non dovrebbero esserci organi in movimento ed ho provato a metterla in moto per quel motivo... comunque come faccio ad infilarmi sotto la macchina? Non c'è spazio... :unsure:
Su un ponte ;)... comunque se è andata li dietro sicuro si è incastrata nei tubi e fili che ci sono.... l'unico modo per andare li dietro è fare come ti dicevo prima
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Cacciavite vano motore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.