Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: indicatore di temperatura

indicatore di temperatura 07/01/2013 16:51 #214833

salve ragazzi, sono nuovo mi chiamo luca e sono di napoli....
ho comprato la fiesta 1,4 tdci 16v 68cv ma da tempo xò hahahhahahaha infatti l'ho presa nel novembre 2010.
ho da chiedervi una cosa sulla temperatura: come faccio a sapere quando sto in alta temperatura senza un indicatore analogico com le auto "vecchie" ? l'auto ha un sensore che indica quando sto entrando in pericolo di ebolizione o mi anticipa di parecchio dell'effetto ?
e poi l'acqua rossa che si trova nel contenitore la devo mettere io o è una cosa che deve fare il mio meccanico... grazie a tutti
a presto ciaooo ;)
  • lkt84
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: indicatore di temperatura 07/01/2013 17:04 #214834

C'è la spia che indica se ci sono problemi di temperatura.
Per quanto riguarda il liquido del radiatore, puoi aggiungerlo tu oppure farlo aggiungere al meccanico.

Sul manuale ti spiega quale liquido devi usare, come verificare il livello, ecc.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: lkt84
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari indicatore di temperatura

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.