Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rumore posteriore sinistro

rumore posteriore sinistro 28/01/2013 22:59 #218465

ragazzi è da mesi che cerco di capire il rumore al posteriore lato sinistro dal basso...il rumore lo fa in marcia a basse velocità con il freno un po schiacciato allora il meccanico mi ha cambiato cilindretti e ganasce,,, rumore sembrava scomparso ma è ricomparto dopo pochi chilometri ma sembrava che era qualcosa che toccava la ruota ho pensato al passa ruota perchè in effetti aveva un po di gioco quindi ho sistamato il passaruota bloccando con i fermi....rumore è rimasto sempre io pensavo avendo l'assetto che il passaruota urtasse con la gomma ma il rumore a me lo faceva anche prima dell'assetto e poi il rumore sembra qualcosa che striscia quando gira la ruota io stavo pensando puo essere il tamburo ovalizzato perchè non l'ho cambiato ???
è ho notato un altra cosa la ruota di sinistra da dove proviene il rumore è piu scampanata della destra cuscinetto ruota? :angry:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Ultima modifica: 28/01/2013 23:21 da ciccio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rumore posteriore sinistro

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.