Ciao a tutti, ho una ford fiesta 1.4 gpl e in questi giorni è accaduta una cosa strana.

Mentre ero in marcia, la macchina si spegne di colpo (stavo girando a benzina e in quel momento l'alimentazione stava per passare a GPL). Mi accosto, cerco di rimetterla in moto ma prima di 4-5 tentativi niente da fare. Per fortuna dopo un po' parte e riesco a tornare a casa girando a GPL.
4-5 ore dopo, prima di uscire la metto in moto per farla scaldare e dopo circa 2-3 minuti si spegne di nuovo..provo ad accenderla ma niente da fare, si metteva in moto e dopo 2 secondi si spegneva. Ho provato una decina di volte ma sempre lo stesso risultato, non c'era verso di farla rimanere accesa...Ho anche provato a disattivare il gpl con il tastino sotto al cambio ipotizzando che poteva essere proprio il passaggio da benzina a gpl a causare lo spegnimento dell'auto, ma anche facendo cosi non cambiava nulla.
Quindi la mattina seguente chiamo il carroattrezzi per portarla in un centro ford dove la controllano e dicono che non c'è nessun problema. Hanno fatto la diagnosi ma dicono che è tutto apposto e dicono anche che hanno provato a tenerla accesa molto tempo e l'auto non si è mai spenta...

Devo ancora andare a ritirare l'auto, però mi sembra strano che non abbia nulla. E' possibile che sia solo un caso? A qualcuno è capitato la stessa cosa? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.