Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: canzoni solo in ordine alfabetico da iPhone

canzoni solo in ordine alfabetico da iPhone 31/01/2013 22:57 #218871

Ciao, da qualche giorno mi sono accorto di un problema, ho un iPhone 4s e quando lo collego all'auto con il cavo originale e selezionando AUX sulla radio mi partono in automatico le canzoni presenti sull'iPhone. Il problema è che le posso visualizzare solo in ordine alfabetico e non posso navigare all'interno di album, artisti, playlist ecc. ecc. cosa che all'inizio potevo fare benissimo. Come posso risolvere questo problema? Ricordo che inizialmente non avevo questo tipo di problema però ora si, e visto che ho più di 1000 brani e davvero scomodo cercare una canzone in ordine alfabetico ahahah
Detto questo spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema. Grazie 1000 in anticipo ;)
  • Kraiser
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: canzoni solo in ordine alfabetico da iPhone 05/02/2013 15:35 #219508

Nessuno è in grado di aiutarmi? :(
  • Kraiser
  • New Fiestista

Re: canzoni solo in ordine alfabetico da iPhone 05/02/2013 21:34 #219609

Quindi premendo la freccia vero sinistra non ti appare più l'elenco "titolo, album, autore", ecc... ?
Che cosa ti appare? L'elenco "iPod, aux, usb"?
Che cos'è cambiato dall'ultima volta che funzionava tutto?
Hai aggiornato l'iPhone?
Hai aggiornato il modulo bluetooth della fiesta?
Hai cambiato modo per collegarlo?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: canzoni solo in ordine alfabetico da iPhone 07/02/2013 23:38 #220058

In pratica quando premo la freccia sinistra mi dice attendere ma poi torna al brano che stava riproducendo senza far nulla.
In che senso cosa mi appare?
Quando andava tutto bene premendo la freccia sinistra mi appariva l'elenco: artisti, album ecc. ora no.
Si ora l'iphone è aggiornato al 6.1
Il modulo bluethooth non c'è sulla mia fiesta, è un 1200 ikon del 2012.
Ho provato solo con il cavo originale dell'iphone, qualche giorno fa sono passato in ford e mi hanno detto che devo comprare il cavo a due via della ford ma in concessionario non lo vendevano.
Grazie 1000 :)
  • Kraiser
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari canzoni solo in ordine alfabetico da iPhone

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.