Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scelte insensate di Ford Italia

Scelte insensate di Ford Italia 08/02/2013 19:35 #220275

Sono interessato al motore Ecoboost ma, stranamente, non e' disponibile sulla Titanium (nessuna delle due versioni 100 e 125 cavalli). L'Ecoboost e' pero' disponibile sulla Individual (scelta balorda del nome da parte del marketing Ford, Titanium plus, ad esempio, sarebbe stato piu' accattivante). HO avuto una proposta per l'Individual ma, quasi certamenet non l'accetterò perche' nonn m i va di dover spendere 1250€ , per Radio, CD etc e Navigatore- Ho un Tom Tom pagato anni addietro 150€ e funziona tuttora benissmo...Perche' la Ford non mi permette di scegleire una Radio da 500€ ? Secondo me la scelta Ford e' ottusa e irritante e invece della Fiesta potrei acquistare un'auto di altra marca (anche la stoira dell' Ecoboost venduto in Francia, Svizzera etc. ma non in Italia non e' piacevole per un appassionato; e attualmente deluso, cliente Ford.
Che epnsate di tutto questo ?
Ciao a tutti
Emilio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Scelte insensate di Ford Italia 08/02/2013 19:51 #220279

Ma quindi hai fatto un preventivo per la individual 100cv e ti hanno obbligato a mettere il navigation system... da listino di serie hail premium mi pare
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Scelte insensate di Ford Italia 08/02/2013 20:14 #220285

sembra che non ci sia altra scelta..Se e' cosi' e una scelta balorda..
Ciao
Emilio

Re: Scelte insensate di Ford Italia 08/02/2013 20:33 #220287

si guardando il listino con l'individual devi mettere per forza il navigatore.
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Scelte insensate di Ford Italia 08/02/2013 21:12 #220299

Infatti da come mi dicevano a Novembre ( e ora è attualmente cosi ) il 100Cv è disponibile solo nella Individual perchè diciamo hanno scelto tipo una cosa esclusiva che in pochi possono avere... infatti non tutti puntano all'individual ( io perchè odio la 3 porte, altri per altri motivi )... però mi è stato anche detto che ci sarà una inidividual 5 porte molto probabilmente... però gli optional sono sempre quelli e non è possibile cambiarli.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Scelte insensate di Ford Italia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.