Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Airbags esplosi DA SOLI!!

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 15:30 #222212

Mark-the-Guitar ha scritto:
Se fosse uscito un animale dovrebbe essere minimo minimo un Alano(che se poi è scappato è tutto indimostrabile) e comunque nel caso sia stato veramente un animale, la Ford se ne lava le mani, palo o non palo, e li dopo bisogna avere solo una buona assicurazione
Beh si, basterebbe anche un cinghiale :)... ovviamente dipende anche dalla zona in cui si trova perchè è capitato anche ad alcuni conoscenti di prendere un animale e neanche vederlo di fronte l'auto perchè attraversa la strada giusto in quel preciso istante che il cofano occupa la visuale... ma è un'ipotesi che potrebbe essere anche indimostrabile come hai detto tu... comunque controlla che non ci sia del sangue nella parte anteriore dell'auto, almeno un piccolo dubbio si può anche togliere..
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 15:34 #222214

Se le cose sono andate così la centralina dovrebbe aver registrato l'esplosione degli airbag prima della decelerazione, che nella normalità è l'avvenimento che la centralina dovrebbe registrare per primo.
In pura teoria, e pazientando per un bel po' di tempo, presentando a Ford i fatti come avvenuti la casa dovrebbe riuscire a trovare il riscontro.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 15:39 #222216

Non e' uscito nessun animale..magari..avrei meno rabbia ora..ripeto,fumo e poi botta di airbags...non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico..sei praticamente inerme..non hai nemmeno il tempo di accorgertene...
  • testamarcia
  • Fiestista in rodaggio
  • La mia testa è un focolaio di sovversivi...
Non mi sono mai illuso di guidare la mia auto...è sempre stata la mia auto a guidarmi....era il rispetto ke provavo per lei ad aver creato questa simbiosi..tu devi metterci il cervello,la tua auto ci metterà forza e cuore..si..xkè la TUA auto ha un cuore,ed è quel rombo ke fa accelerare il tuo.....

R: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 15:50 #222217

comunque sia ford devi contattarla sia tramite assicurazione che personalmente.. passera del tempo sicuramente ma speriamo in meglio

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 16:22 #222224

Scusate..ho un dubbio..io ho ance l'antifurto satellitare,in caso di incidente dovrebbero contattarmi o provvedere al soccorso,nn so..perché nn e' avvenuto nulla di questo..può essere che essendo esplosi prima gli airbags a velocità MOLTO bassa,non abbiamo rilevato la cosa?
  • testamarcia
  • Fiestista in rodaggio
Non mi sono mai illuso di guidare la mia auto...è sempre stata la mia auto a guidarmi....era il rispetto ke provavo per lei ad aver creato questa simbiosi..tu devi metterci il cervello,la tua auto ci metterà forza e cuore..si..xkè la TUA auto ha un cuore,ed è quel rombo ke fa accelerare il tuo.....

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 16:28 #222225

Se la velocità era così tanto bassa non avresti dovuto sfracellare la macchina sbattendo contro il palo...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 16:40 #222226

testamarcia ha scritto:
Scusate..ho un dubbio..io ho ance l'antifurto satellitare,in caso di incidente dovrebbero contattarmi o provvedere al soccorso,nn so..perché nn e' avvenuto nulla di questo..può essere che essendo esplosi prima gli airbags a velocità MOLTO bassa,non abbiamo rilevato la cosa?
Cosa intendi per antifurto satellitare?? perchè in caso di incidente dovrebbero contattarti? hai un sistema particolare? perchè se così fosse allora ha registrato l'incidente..
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 16:41 #222227

Mi spiace per l'accaduto! È stato un caso davvero insolito!
Ovviamente devi segnalare l'accaduto, difficilmente ti crederanno, ma forse ti concederanno una perizia, dalla quale potrebbero uscire cose a tuo favore.
Se hai l'antifurto satellitare fai richiesta anche dei log di quella giornata, anche quello potrebbe essere utile a far valere le tue ragioni!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 16:49 #222230

Per distruggere il frontale io viaggiavo a 60kmh, se tu andando a 50 hai deciso di di rallentare non penso tu lo abbia colpito a più di 20/25kmh...dimmi se è più o meno di questo

image_2013-02-18.jpg
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Airbags esplosi DA SOLI!! 18/02/2013 16:49 #222231

La velocità era bassa prima dell'impatto..dopo l'urto degli airbags sono entrato in pallone e probabilmente ho accelerato invece di frenare..:( cmq devo informarmi sull'antifurto...magari loro hanno registrato qualcosa..
  • testamarcia
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Airbags esplosi DA SOLI!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.